• Film

Black Widow: nuovo trailer italiano e data di uscita italiana del film Marvel

Marvel Studios ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del film Black Widow in uscita il 9 luglio in simultanea nei cinema e su Disney Plus.

Marvel Studios ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e una nuova locandina dell’atteso e ripetutamente rinviato film di Black Widow che ha una nuova data di uscita fissata al 9 luglio in simultanea nei cinema e su Disney + con Accesso VIP.

Dopo l’estremo sacrificio di Natasha Romanoff su Vormir per avere la gemma dell’Anima in Avengers: Endgame il film di “Black Widow” permetterà ai fan di rivedere l’amata supereroina di Scarlett Johansson in questo prequel ambientato tra gli eventi di “Civil War” e “Infinity War” quando Natasha era latitante e il suo viaggio la riporterà alle sue radici russe, così come alla famigerata Stanza Rossa dove è stata addestrata per diventare una letale spia assassina. I precedenti trailer di “Black Widow” hanno confermato che Natasha si riunirà con la sua ex famiglia, composta da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour) descritto come la risposta russa a Captain America. Il cast include anche O. T. Fagbenle nei panni di Rick Mason un agente dello S.H.I.E.L.D. che ha avuto una storia con Romanoff; William Hurt che riprende il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America ed ex-generale dell’esercito statunitense e Ray Winstone nei panni di Dreykov, il capo della Stanza Rossa. Nel film appare anche il villain Taskmaster, Robert Downey Jr. interpreta un un cameo come Tony Stark / Iron Man e Oliver Ritchers è a bordo in un ruolo non specificato.

Nel nuovo trailer vediamo una giovane Natasha (interpretata da Ever Anderson, la figlia di Milla Jovovich) al fianco della sua “famiglia” di spie. Questo trailer approfondisce le relazioni di Natasha con Yelena, Melina e Alexei suggerendo che lo scioglimento della loro famiglia surrogata quando era giovane ha lasciato cicatrici durature in Natasha. “Avevamo i nostri ordini e abbiamo interpretato i nostri ruoli”, dice Melina ad un certo punto, con Natasha che ribatte: “Non era reale”.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Black Widow” segna la ventiquattresima pellicola dell’Universo Cinematografico Marvel e inaugurerà la cosiddetta “Fase Quattro”. Il film è diretto dalla regista australiana Cate Shortland (Berlin Syndrome – In ostaggio) e scritto da Eric Pearson da una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog