Home Curiosità Blade Runner: riproduzione della pistola di Rick Deckard da 900 dollari

Blade Runner: riproduzione della pistola di Rick Deckard da 900 dollari

900 dollari per la pistola di Rick Deckard in Blade Runner, o la metà per riceverla disassemblata.

pubblicato 20 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 00:41


Se siete dei fan sfegatati di Blade Runner e avete qualche “spicciolo” da parte, potreste pensare d’investirlo nella riproduzione della pistola di Rick Deckard che vi proponiamo in questo post. Si tratta di una copia perfetta dell’arma usata dal protagonista del film di Ridley Scott per sparare ai replicanti, venduta alla bellezza di 900 dollari.

La speciale replica è limitata a soli 50 pezzi in tutto il mondo, costruiti utilizzando meticolosamente ogni singolo componente dell’arma usata da Harrison Ford all’interno di Blade Runner: nel caso in cui 900 dollari siano troppi per voi, sappiate che esiste anche una versione da 570 dollari, consegnata però disassemblata come kit da modellismo.

Blade Runner: riproduzione della pistola di Rick Deckard da 900 dollari

Kotaku mostra le immagini che vedete in questo stesso post, attribuendole all’edizione giapponese della replica della pistola: sembra mancare anche un link per effettuare l’acquisto, nel caso in cui dovesse esserci qualcuno veramente interessato (volete mettere il fascino di sparare a qualche replicante?).

Per quanto riguarda Blade Runner, invece, ricordiamo che esiste attualmente il progetto per il sequel, affidato alla regia di Ridley Scott. Hampton Fancher (co-autore dello script della pellicola del 1982) e Michael Green saranno gli sceneggiatori, per una storia che dovrebbe essere ambientata alcune decadi dopo il primo capitolo, in una Los Angeles distopica del 2019.