Home Notizie Che fine ha fatto Jonathan Lipnicki?

Che fine ha fatto Jonathan Lipnicki?

Andando avanti negli anni, Jonathan Lipnicki ha un po’ perso quel fascino da vispo nanerottolo che conquistò Tom Cruise in Jerry Maguire. Dopo aver recitato nei due Stuart Little, l’enfant prodige nato in California il 2 ottobre 1990 è lentamente uscito dal giro dei film per famiglie concentrandosi soprattutto sulle serie TV e le produzioni

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:54



Andando avanti negli anni, Jonathan Lipnicki ha un po’ perso quel fascino da vispo nanerottolo che conquistò Tom Cruise in Jerry Maguire. Dopo aver recitato nei due Stuart Little, l’enfant prodige nato in California il 2 ottobre 1990 è lentamente uscito dal giro dei film per famiglie concentrandosi soprattutto sulle serie TV e le produzioni indipendenti.

Il suo sito ufficiale sottolinea un evidente tentativo di conversione da bravo bambino a teenager cool, pronto a qualsiasi ruolo. Oggi Lipnicki, che pratica assiduamente il Brazilian Jiu Jitsu, non porta più quei buffi occhiali da vista e ha anche girato un thriller psicologico chiamato The Other Side of Innocence.