Se ne parla da anni, ma Robocop dovrebbe a breve diventare realtà. Perché i guai finanziari della MGM sarebbero stati risolti, tanto da far tornare d’attualità il temuto e discusso reboot. Perché 24 anni dopo l’Alex J. Murphy di Peter Weller, c’è un altro Robocop da trovare in quel di Hollywood. E il nome giusto, dopo che nei mesi scorsi si era parlato addirittura di Tom Cruise, Johnny Depp o Keanu Reeves, potrebbe essere quello di Chris Pine.
Atteso in sala con Star Trek 2, e dato tra i papabili protagonisti di Moon e Akira, in una short list che comprende attori del calibro di Andrew Garfield, Emile Hirsch, Robert Pattinson, Garrett Hedlund, Michael Fassbender e Justin Timberlake, Pine sarebbe la prima scelta della MGM e del suo regista, ovvero José Padilha. Fantasie o possibile realtà? Per ora sono solo e soltanto che rumors, da prendere però con la giusta dose di attenzione.
Perché Robocop ha bisogno di un protagonista prima di ripartire ufficialmente, essendo atteso in sala nel 2013. E Pine potrebbe essere l’uomo giusto. Ma voi che ne dite, sarebbe un Robocop credibile?
Fonte: MovieWeb