Home CineBlog oggi consiglia:
CineBlog oggi consiglia:
INDOVINA CHI VIENE A CENA, 16.30, rete4 & SCARY MOVIE, 23.15, Italia1 CineBlog oggi consiglia ben due film: INDOVINA CHI VIENE A CENA? e SCARY MOVIE. Il primo è una splendida commedia del 1967 con Katharine Hepburn e Spencer Tracy, coppia di genitori alle prese con una figlia che vuole sposare un ragazzo di colore.
3 Ottobre 2005 07:51
INDOVINA CHI VIENE A CENA, 16.30, rete4 & SCARY MOVIE, 23.15, Italia1

CineBlog oggi consiglia ben due film:
INDOVINA CHI VIENE A CENA? e
SCARY MOVIE. Il primo è una splendida commedia del 1967 con Katharine Hepburn e Spencer Tracy, coppia di genitori alle prese con una figlia che vuole sposare un ragazzo di colore. Recitazione a livello altissimo, Oscar alla Hepburn e alla sceneggiatura. E’ l’ultimo film di Tracy che morì qualche settimana dopo.
SCARY MOVIE è, invece, un film comico di tipo parodistico (qui la pellicola maggiormente presa di mira è Scream ma raggruppa di tutto). Risate politicamente scorrette.
Se vuoi aggiornamenti su CineBlog oggi consiglia: inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.