Home Trailer Cosa Sarà: trailer del film con Kim Rossi Stuart

Cosa Sarà: trailer del film con Kim Rossi Stuart

Dopo la tappa alla Festa di Roma 2020, il prossimo 24 ottobre arriva nelle sale Cosa Sarà, il nuovo film di Francesco Bruni (Scialla!).

pubblicato 24 Settembre 2020 aggiornato 5 Novembre 2020 14:52

Dopo la tappa al Festival del Cinema di Roma, il prossimo 24 ottobre arriva nelle sale, con Vision Distribution, Cosa Sarà, il nuovo film di Francesco Bruni (Scialla!) che vede protagonisti Kim Rossi Stuart e Lorenza Indovina.

La trama ufficiale: La vita di Bruno Salvati è in una fase di stallo.  I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.  E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe. Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura, Cosa sarà di lui?  Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza. Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il cast del film è completato da Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotinì Peluso e Tancredi Galli.

Francesco Bruni è alla sua quarta regia dopo l’esordio Scialla!, l’opera seconda Noi 4 con Ksenia Rappoport, e Fabrizio Gifuni e il più recente Tutto quello che vuoi con Giuliano Montaldo e Andrea Carpenzano.

“Andrà tutto bene” è scritto da Francesco Bruni ed è prodotto da Palomar con Vision Distribution.