È colpa tua?, È colpa nostra?: Amazon conferma i sequel del film Original spagnolo “È colpa mia?”

Prime Video ha confermato che i film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra? a seguito del successo di È colpa mia? che ha debuttato su Prime Video lo scorso 8 giugno. Il film, basato sul primo romanzo della trilogia di best-seller di Mercedes Ron Culpables, è stato nella Top 10 dei titoli più visti in oltre 190 Paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, Argentina e Francia.

I sequel saranno disponibili su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, e sono l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

“È colpa tua?” e “È colpa nostra?” vedono nuovamente Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi, Hit) nei rispettivi ruoli di Noah e Nick.

 

La trama ufficiale: L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?

I due sequel saranno diretti da Domingo González, che torna anche nel ruolo di sceneggiatore con Sofía Cuenca, e saranno prodotti da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) (Veneciafrenia, 30 coins – Trenta denari, The bar) con Álex de la Iglesia e Carolina Bang come produttori.

Mercedes Ron è una giovane scrittrice argentina che ha riscosso un successo straordinario su Wattpad, dove conta più di 500.000 follower. Si è trasferita in Spagna quando aveva nove anni ed è laureata in Comunicazione audiovisiva all’Università di Siviglia. Nella vita ha due sogni: scrivere e cantare, il primo lo ha già realizzato…

 

Culpa Mia 2. Culpa Tuya

La sinossi ufficiale del romanzo: Ancora romanticismo, tradimento e mistero in Culpa tuya, la seconda parte di “Culpa Mía”, la saga romantica di Mercedes Ron con protagonisti un ragazzaccio dal cuore grande e una brava ragazza con tanto fegato. Quando Noah s’innamora di Nick, sapeva che la loro relazione non sarebbe stata facile: sono agli antipodi, fuoco ed elettricità, e quando sono insieme volano scintille…in ogni modo. Finora la passione è stata più forte dell’orgoglio, ma la differenza di età, l’università, le feste, i genitori e i fantasmi che li perseguitano li mettono tutti e due alla prova più e più volte, come una bomba a orologeria che esplode per farli saltare in aria. Noah è davvero pronta ad affrontare le sue paure e a fidarsi di nuovo di qualcuno? Riuscirà Nicholas a lasciarsi alle spalle il passato e ad aprire il suo cuore a una sola persona?

 

Culpa Nuestra (Culpables 3)

La sinossi ufficiale del romanzo: Fin dove sono disposti a spingersi Nick e Noah? Scoprilo in Culpa Nuestra, l’ultimo capitolo della trilogia “Culpables”. La relazione tra Nick e Noah sta attraversando il suo momento peggiore, e sembra che nulla possa tornare come prima…Dovranno affrontarne molte per capire finalmente se sono fatti davvero l’uno per l’altro o se a almeno Al contrario, essere separati potrebbe essere al soluzione migliore per tutti. Ma si può dimenticare un amore così forte? Come cancellare i ricordi tatuati sul cuore? L’amore non è sempre sufficiente e il perdono a volte non è sufficiente per sistemare le cose. Riusciranno a lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare da capo?