Home Notizie Film 2014- 2015: Jesse Plemons in Star Wars: Episode VII? – ancora casting per Terminator: Genesis – chi sarà Kyle Reese?

Film 2014- 2015: Jesse Plemons in Star Wars: Episode VII? – ancora casting per Terminator: Genesis – chi sarà Kyle Reese?

Da Breaking Bad a Star Wars VII – promozione a sorpresa per Jesse Plemons?

pubblicato 11 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:16

– The Diary of a Teenage Girl: nuovo film in arrivo per Kristen Wiig, in questi ultime settimana in sala con I sogni segreti di Walter Mitty, grazie a The Diary of a Teenage Girl, titolo dall’esordiente Marielle Heller che vedrà l’ex protagonista de Le amiche della Sposa recitare al fianco di Alexander Skarsgard. Tratto da una graphic novel di Phoebe Gloeckner, il film seguirà i passi di un’artista adolescente che vive nella San Francisco degli anni 70, impelagata in una relazione con il fidanzato di sua madre. Riprese iniziate, con Bel Powley nei panni della giovane protagonista.

– Desierto: Jeffrey Dean Morgan, visto in Watchman, si è aggiunto a Gael Garcia Bernal in Desierto di Jonas Cuaron, figlio del più celebre Alfonso. Un thriller che vedrà Morgan vestire i panni del ‘cattivo’, in una storia che vedrà un gruppo di immigrati clandestini provare ad attraversare il confine, dovendo però affrontare la furia di un temibile poliziotto razzista. Bernal sarà uno degli immigrati.

– He’s F-ing Perfect: Rebel Wilson si è unita ad Amanda Seyfried nella commedia He’s F-ing Perfect, diretta da Jane Szymanski. Un titolo che vedrà l’ex Cappuccetto Rosso Sangue indossare i panni di una ragazza pessimista sull’amore, tanto dall’utilizzare i social network per ‘controllare’ lo stato sentimentale degli amici. Quando scopre quello che sembra essere il ragazzo perfetto, proverà a sfruttare le proprie capacità ‘web’ per farlo suo. La Wilson sarà la migliore amica nonché compagna di stanza della Seyfried.

– Star Wars: Episode VII: ancora novità in arrivo dal primo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari. Jesse Plemons, star di Breaking Bad, potrebbe entrare nel cast. Gli ultimi rumor parlano di un provino dell’attore a quanto pare ben accolto, tanto da dargli la possibilità di un ‘secondo tentativo’ con tanto di faccia a faccia con J.J. Abrams. Per ora nulla si sa sull’eventuale ‘volto’ che potrebbe andare ad interpretare Jesse, ma c’è chi si sbilancia con… il figlio di Luke Skywalker.

– Terminator: Genesis – se Emilia Clarke sarà Sarah Connor e John Clarke sarà John Connor, in casa Terminator: Genesis sono ovviamente alla ricerca di chi andrà ad interpretare Kyle Reese. Ebbene dopo Nicholas Hoult e Garrett Hedlund, avvicinati dallo studio ma ‘rifiutatisi’ di prendere parte al progetto, la Paramount avrebbe concentrato le proprie attenzioni su Jai Courtney, Boyd Holbrool, Sam Reid e Tom Cocquerel. Uno di questi giovani sarà il ‘nuovo’ Kyle, 20 anni dopo la prova d’attore di Michael Biehn. Tutto questo con Arnold Schwarzenegger più che confermato e una data di uscita che ci porta al 1° luglio del 2015. A dirigere il tutto Alan Taylor, regista di Thor 2.