Home Notizie Ghostbusters 3: Dan Aykroyd nega la presenza di Bill Murray

Ghostbusters 3: Dan Aykroyd nega la presenza di Bill Murray

Secondo Dan Aykroyd, Bill Murray non sarà nel cast di Ghostbusters 3: ma è tempo di andare finalmente avanti con la produzione.

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:23

Più che l’effettivo avvio del progetto legato a Ghostbusters 3, nel corso degli ultimi mesi (e anni) il vero e proprio tormentone sul nuovo film dedicato agli acchiappafantasmi più amati della storia del cinema è stato legato alla presenza di Bill Murray nel cast, più volte confermata o smentita a seconda di come andava il vento.

Il solito Dan Aykroyd è tornato sull’argomento ai microfoni di Metro.co.uk, facendo chiarezza sul fatto che il progetto dedicato a Ghostbusters 3 continua ad andare avanti grazie a Etan Cohen, ammettendo una volta e per tutte (o no?) che Bill Murray non sarà in Ghostbusters 3:

“È trista ma lo stiamo passando a una nuova generazione. Ghostbusters 3 può essere un film di successo senza Bill. La mia preferenza sarebbe quella di coinvolgerlo ma a questo punto non sembra intenzionato a venire e dobbiamo andare avanti. È tempo di fare il terzo film.”

Parole senza dubbio tristi per tutti quanti i fan delle due pellicole originali, delle quali Bill Murray fu naturalmente uno dei perni principali: non ce ne voglia il buon Dan, ma immaginare un Ghostbusters senza il Dott. Peter Venkman al momento ci sembra impossibile.