Home Netflix Holidate: trailer italiano della commedia Netflix con Emma Roberts e Luke Bracey

Holidate: trailer italiano della commedia Netflix con Emma Roberts e Luke Bracey

Una coppia di single incalliti decide di allearsi e fidanzarsi solo per affrontare della festività in “Holidate”, la nuova commedia romantica di Netflix.

30 Settembre 2020 09:25

Netflix ha reso disponibile un trailer italiano di Holidate, una nuova commedia romantica ambientata durante le festività natalizie con protagonisti Emma Roberts (American Horror Story) e Luke Bracey (Point Break). Sloane e Jackson odiano essere single durante le vacanze in cui devono affrontare il giudizio costante delle loro famiglie impiccione. Quindi quando le loro strade s’incrociano s’impegnano ad essere l’uno il fidanzato dell’altro per tutte le festività natalizie a venire.

La trama ufficiale:

Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell’anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l’uno per l’altra, i due protagonisti diventano perfetti “compagni di vita”, dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l’anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

Il cast è completato da Andrew Bachelor, Jessica Capshaw, Manish Dayal, Alex Moffat, Jake Manley, Cynthy Wu, Frances Fisher, e Kristin Chenoweth.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Holidate è diretto dal produttore / regista americano John Whitesell i cui crediti includono FBI: Operazione tata, Big Mama: Tale padre tale figlio e Thunderstruck: Un talento fulminante. Whitesell dirige da una sceneggiatura scritta da Tiffany Paulsen che ha scritto il film Nancy Drew del 2007 che ha visto protagonista Emma Roberts. “Holidate” debutterà su Netflix in esclusiva il 28 ottobre.

Fonte: Collider

Netflix