Home Notizie Indovina il quinto fotogramma e vinci la quinta locandina!!!

Indovina il quinto fotogramma e vinci la quinta locandina!!!

Eccoci tornati con il Concorso! Non mi dilungo troppo in chiacchiere visto che dovreste già conoscere come funziona. Per i nuovi arrivati (spero sempre tanti!) riassumo le istruzioni: di fianco vedete un fotogramma di un film recente. E’ modificato. Si tratta di indovinare il film, scrivete pure nei commenti, il primo che scriverà la risposta

di carla
3 Ottobre 2005 10:02


Eccoci tornati con il Concorso! Non mi dilungo troppo in chiacchiere visto che dovreste già conoscere come funziona. Per i nuovi arrivati (spero sempre tanti!) riassumo le istruzioni: di fianco vedete un fotogramma di un film recente. E’ modificato. Si tratta di indovinare il film, scrivete pure nei commenti, il primo che scriverà la risposta giusta riceverà a casa la locandina della pellicola in questione. Buona fortuna a tutti!


ULTIME NOTIZIE:
abbiamo già il vincitore! IL RABDOMANTE ha risposto giusto al 15esimo commento con CUORE SACRO. Complimenti anche a Mimmo che però è arrivato in ritardo (mannaggia!)…. VI ASPETTO LA SETTIMANA PROSSIMA CON IL NUOVO FOTOGRAMMA!