Home Curiosità John Wick e Now You See Me: svelate immagini delle nuove montagne russe ispirate ai film

John Wick e Now You See Me: svelate immagini delle nuove montagne russe ispirate ai film

Svelate illustrazioni di due nuove montagne russe ispirate ai film d’azione di John Wick e alla trilogia di thriller con illusionisti Now You See.

20 Ottobre 2020 12:55

Il sito Variety ha rivelato due artwork che ritraggono due nuove montagne russe ispirate ai film del franchise action John Wick con protagonista Keanu Reeves e alla trilogia di thriller con illusionisti Now You See Me, attrazioni che verranno inaugurate nei primi mesi del 2021 presso il parco a tema Motiongate Dubai.

john-wick-5-liongate-annuncia-riprese-back-to-back-con-john-wick-4
Leggi anche:
John Wick 5: Lionsgate annuncia riprese “back to back” con John Wick 4

L’attrazione ispirata ai thriller d’azione con Keanu Reeves che si chiamerà “John Wick: Open Contract” e viene descritta come un’esperienza interattiva in cui i visitatori potranno scegliere se aiutare il killer o dargli la caccia; inoltre in attesa di salire sulle montagne russe, che si snodano su 10 piani, i visitatori affronteranno la fila in un’area un’area modellata sul Continental Hotel, la zona franca che ne film viene utilizzata dai killer e dalla malavita.

(Photo: Lionsgate / Variety)

Penso che ciò che sarà sorprendente per i fan è avere l’opportunità di camminare nella hall del Continental e vivere diversi momenti chiave nelle ambientazioni che hanno avuto luogo nei film. Questa attrazione, in particolare, riguarda davvero l’ambientazione della storia mettendo le persone in questo ambiente molto coinvolgente, e poi ottieni davvero l’azione mentre sali sulle montagne russe. È alto 10 piani, quindi c’è sicuramente un livello di intensità che si addice al “franchise di John Wick che gli ospiti sperimenteranno – Jenefer Brown vicepresidente esecutivo di Lionsgate.

Per quanto riguarda “Now You See Me”, l’attrazione “High Roller” è un ottovolante ambientato in un casinò in cui i visitatori vivranno l’esperienza di camminare per il casinò e prendere parte ad una rapina messa in atto dai Quattro Cavalieri del film e che culminerà con la corsa sull’ottovolante.

(Photo: Lionsgate / Variety)

Lionsgate presso il Motiongate ha già un ottovolante basato su “Hunger Games” e uno spettacolo di musica / danza dal vivo basato su “Step Up”. Negli Stati Uniti, Lionsgate organizza spettacoli itineranti basati su “Now You See Me” e “La La Land” e ha una escape room a tema “Saw” a Las Vegas.

Le montagne russe di “John Wick” e “Now You See Me” debutteranno nel 2021, in modo che i tempi coincidano con un ulteriore allentamento delle restrizioni imposte per il COVID-19. Il parco a tema Motiongate Dubai ha già riaperto a capacità ridotta: “Ci vorrà del tempo prima che gli ospiti si sentano a proprio agio, ma penso che la buona notizia è che molte delle misure che vengono prese nei nostri parchi e in tutto il settore hanno davvero convinto che i requisiti di sicurezza e salute necessari in questo momento ci sono.” ha dichiarato Brown.