Stasera in tv: “La doppia vita di mio marito” su Rai 2

Su Rai Due “La doppia vita di mio marito”, film thriller del 2018 di Jonathan English con Amy Nuttall, Daniel Lapaine e Dragan Micanovic.

Cast e personaggi

Amy Nuttall: Sabrina
Daniel Lapaine: Fletcher
Chloe Sweetlove: Zoe
Dragan Micanovic: Sergey
Tamara Aleksic: Bridgette
Katarina Korsa: Diane
Jakov Jevtovic: Jacques
Tiana Upcheva: Cameriera della tavola calda
Anja Mit: Assistente del negozio
Ksenija Tomovic: Concierge
Gorica Regodic: Receptionist
Joakim Tasic: Cameriere d’albergo

La trama

Quando Sabrina (Amy Nuttall) sospetta la possibile infedeltà di suo marito Fletcher (Daniel Lapaine) con i suoi numerosi viaggi d’affari a Parigi, scopre che ha un’altra moglie e rivela rapporti d’affari illegali con suo suocero, Sergey (Dragan Micanovic), che non si fermerà davanti a nulla per proteggere i suoi interessi. Ora non è solo il suo matrimonio ad essere in gioco, ma la sua vita.

Curiosità

  • “La doppia vita di mio marito” è diretto da Jonathan English già regista del dramma storico Ironclad, del sequel Ironclad 2 – Battle for Blood, del fantasy Minotauro e dell’horror d’azione The Killing House.
  • La sceneggiatura del film è di Jenny Paul al suo secondo lungometraggio dopo il film tv Scomparsa nel nulla.
  • Amy Nuttall (Sabrina)è un’attrice e soprano britannica che ha recitato in diversi musical, tra cui Il fantasma dell’opera, My Fair Lady e Cabaret. In ambito televisivo è nota soprattutto per aver interpretato Ethel Parks in Downton Abbey e Chloe in Valle di luna mentre al cinema ha recitato nel thriller La spia russa Rebecca Ferguson, Sam Reid e Charles Dance.
  • Daniel Lapaine (Fletcher) è un attore australiano che ha interpretato ruoli in serie tv come I Durrell – La famiglia e altri animali, Catastrophe, The Walking Dead e Black Mirror. Al cinema Lapaine ha recitato in Colpevole d’innocenza, Il cacciatore di giganti e Zero Dark Thirty.
  • “La doppia vita di mio marito” si svolge in Francia, ma è stato girato in Serbia. Notare le auto che guidano sul lato sbagliato della strada.
  • Le musiche originali di “La doppia vita di mio marito” sono di Alexander Bornstein (Mamma a tutti i costi, La suocera assassina, Scomparsa nel nulla, Transformers: War for Cybertron Trilogy).

Ultime notizie su Film in tv

Tutto su Film in tv →