Home Notizie Le uscite del week end

Le uscite del week end

Di solito questo spazio è di competenza di Chiara e del Professore ma visto che i due sono in vacanza (meritata) li sostituisco io (che non andrò via quindi mi dovrete sopportare… PER SEMPRE! IH IH)… Ma dicevamo… vediamo cosa c’è in sala: Saint Ange: Saint Ange è un vecchio orfanotrofio e Anna, incinta, è

di carla
5 Agosto 2005 17:21



Di solito questo spazio è di competenza di Chiara e del Professore ma visto che i due sono in vacanza (meritata) li sostituisco io (che non andrò via quindi mi dovrete sopportare… PER SEMPRE! IH IH)… Ma dicevamo… vediamo cosa c’è in sala:

Saint Ange: Saint Ange è un vecchio orfanotrofio e Anna, incinta, è la donna delle pulizie. Naturalmente comincerà a sentire presenze inquietanti.

L’uomo di casa: un texas ranger deve proteggere delle cheerleader e per questo si finge allenatore.

Breaking News: La televisione trasmette un gruppo di banditi che umilia la polizia. Per riprendere credibilità i poliziotti devono catturare i banditi e per farlo utilizzano proprio il tubo catodico.

Returner: alieni, arti marziali e macchina del tempo. Il tutto condito in salsa jappo.

George and the dragon: George torna dalle crociate ma si imbatte nella bella principessa Lunna che deve essere salvata da un temibile drago.