Home Notizie Miami Connection: il trailer del b-movie anni 80 che torna al cinema

Miami Connection: il trailer del b-movie anni 80 che torna al cinema

Drafthouse Films, casa di distribuzione cinematografica legata al mitico Alamo Drafthouse, ha ripescato e restaurato Miami Connection, vera e propria perla marziale finita nel dimenticatoio, che metteva una rock band specializzata nel Tae Kwon Do contro una banda di pericolosi ninja motociclisti. Il filmaccio in questione, uscito nel lontano 1987, tornerà in una manciata di

pubblicato 19 Settembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:00


Drafthouse Films, casa di distribuzione cinematografica legata al mitico Alamo Drafthouse, ha ripescato e restaurato Miami Connection, vera e propria perla marziale finita nel dimenticatoio, che metteva una rock band specializzata nel Tae Kwon Do contro una banda di pericolosi ninja motociclisti. Il filmaccio in questione, uscito nel lontano 1987, tornerà in una manciata di selezionate sale americane il mese prossimo. Successivamente Miami Connection tornerà sul mercato home video in una edizione speciale Blu-ray e DVD.

Il nuovo e “frizzante” trailer confezionato per l’occasione, che mostra tutte le scene più “belle” di Miami Connection, è stato montato da Jason Eisener, regista di Hobo with a Shotgun.

http://www.filmschoolrejects.com/film-festivals/nyaff-2012-review-miami-connection-rhunt.php