Home Notizie Red Lights: trailer Italiano per il film di Rodrigo Cortes

Red Lights: trailer Italiano per il film di Rodrigo Cortes

Trailer italiano per Red Lights di Rodrigo Cortes, dall’8 novembre in sala

pubblicato 17 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:07

Uscito a luglio nei cinema d’America, e mai andato oltre le 88 copie a disposizione, Red Lights di Rodrigo Cortes ha incassato le briciole al box office. 52,624 dollari, ai quali aggiungere i 9 raccolti nel resto del mondo. Il prossimo 8 novembre il film della Millennium Ent. uscirà nei cinema d’Italia grazie alla 01. Oggi, finalmente, ecco arrivare il trailer ufficiale nella nostra lingua.

Descritta dallo stesso Cortés (regista di Buried) come una pellicola che vuole ragionare su come il cervello a volte non dia la giusta percezione della realtà, Red Lights ci propone questa sinossi:

Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali affrontano la loro sfida più grande quando iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver…

Di primo livello il cast, composto da Sigourney Weaver, Robert De Niro, Cillian Murphy, Joely Richardson, Toby Jones ed Elizabeth Olsen. A breve la nostra recensione in anteprima. Nell’attesa, a voi il trailer.