• Film

Reminiscence: nuovo trailer e data di uscita del thriller sci-fi con Hugh Jackman

Hugh Jackman, Rebecca ferguson e Thandie Newton nel thriller con viaggio nel tempo Reminiscence, dai creatori della serie tv Westworld.

Hugh Jackman ha pubblicato sul suo account Twitter un nuovo teaser trailer di Reminiscence, un thriller con viaggio nel tempo a tinte romance che lo vede recitare di nuovo con Rebecca Ferguson dopo il musical The Greatest Showman.

Stai intraprendendo un viaggio nella memoria. Tutto quello che devi fare è seguire la mia voce. #Reminiscence, nelle sale americane e in streaming a partire dal 9.3.21. (A livello internazionale nelle sale a partire dal 8.25.21). @hbomax
@wbpictures

 

“Reminiscence” segue Nick Bannister (Jackman), un investigatore privato della mente, che naviga nel mondo oscuro e affascinante del passato aiutando i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della sommersa costa di Miami, la sua vita è cambiata per sempre quando prende una nuova cliente, Mae (Ferguson). Una semplice questione di oggetti smarriti diventa una pericolosa ossessione. Mentre Bannister combatte per trovare la verità sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta e alla fine deve rispondere alla domanda: fino a che punto ti spingeresti per aggrapparti alle persone che ami?

Il cast del film è completato da Thandie Newton (Westworld), Natalie Martinez (L’ombra dello scorpione), Angela Sarafyan (Ted Bundy – Fascino criminale), Cliff Curtis (Doctor Sleep), Daniel Wu (Tomb Raider), Brett Cullen (True Detective), Teri Wyble (The Hunt), Thomas Francis Murphy (Notizie dal mondo), Marina de Tavira (La zona), Sam Medina (Alita – Angelo della battaglia), Jules Hartley (Dear White People), Sue-Lynn (Kickboxer – La vendetta del guerriero) e Mojean Aria (La battaglia di Long Tan).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Reminescence” è scritto e diretto da Lisa Joy che fa il suo esodio alla regia di un lungometraggio dopo aver co-creato la serie tv “Westworld” e averne diretto un episodio. Joy è la moglie di Jonathan Nolan e cognata del regista Christopher Nolan. Lisa Joy è anche co-produttore del film insieme al marito Jonathan Nolan, co-creatore di “Westworld”, Michael De Luca e Aaron Ryder.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog