Home Notizie Robocop – la colonna sonora del remake

Robocop – la colonna sonora del remake

Esce oggi nei cinema “Robocop” il remake di Josè Padilha e Cineblog vi propone la colonna sonora ufficiale del film.

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:29

Dopo la trilogia conclusasi negli anni ’90 il franchise Robocop torna su grande schermo con un riavvio di franchise diretto dal brasiliano Josè Padilha che per l’occasione recluta l’attore svedese Joel Kinnaman e un cast stellare che include Gary Oldman, Michael Keaton,Samuel L. Jackson, Abbie Cornish e Jackie Earle Haley.

In quel di Detroit l’agente di polizia Alex Muprhy ridotto in fin di vita diventa il soggetto perfetto epr un esperimento della multinazionale Omnicorp che vuole lanciare il primo prototipo di poliziotto cyborg per riportare legge e ordine nelle metropoli degli Stati Uniti. Il progetto Robocop sarà il primo di una schiera di futuristici agenti di polizia dotati di un corpo cibernetico e una personalità umana, un’idea che però si rivelerà fallace quando l’uomo e la sua coscienza inevitabilmente prenderanno il sopravvento sulla macchina.

Padilha per le musiche del film ha voluto un suo collaboratore di fiducia, il compositore brasiliano Pedro Bromfman che per Padihla ha musicato Tropa de elite – Gli squadroni della morte (2007) e Tropa de elite 2 – Il nemico ora è un altro (2010).

A seguire potete ascoltare la colonna sonora del film, mentre se volete approfondire vi segnaliamo una recensione del film e un post curiosità.

1. Mattox and Reporters
2. First Day
3. Title Card
4. Restaurant Shootout
5. Omnicorp
6. Calling Home
7. Made in China
8. Fixing RoboCop
9. Uploading Data
10. Reputation on the Line
11. Explosion
12. RoboCop Presentation
13. If I Had a Pulse
14. Going After Jerry
15. Vallon’s Warehouse
16. Murphy’s Case is Filed
17. They’re Going to Kill Him
18. Rooftop
19. Mattox is Down
20. Clara and David
21. Sellars Lies
22. Code Red
23. 2.6 Billion
24. Iran Inspection
25. Battling Robots

Amazon.co.uk Widgets