Home Curiosità Silent Hill: Revelation 3D – trailer italiano più locandina e nuovo spot tv

Silent Hill: Revelation 3D – trailer italiano più locandina e nuovo spot tv

6 anni dopo il primo capitolo, ecco arrivare Silent Hill: Revelation 3D, dal 31 ottobre in sala!

pubblicato 1 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:41

Non solo l’atteso trailer in italiano, ma anche un inquietante poster e un inedito spot tv, che vi attende dopo il saltino a braccia spalancate. Novità in arrivo da Silent Hill: Revelation, nei cinema nostrani con distribuzione Moviemax a partire dal prossimo 31 ottobre.

Diretto da Michael J. Bassett, e con Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell protagonisti, Silent Hill 2 arriva sei anni dopo i 100 milioni di dollari incassati dal sottovalutato film di Christophe Gans.

Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto in fuga, sempre un passo avanti a pericoli che lei non riesce a comprendere del tutto. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere la persona che ha sempre creduto di essere. Questa scoperta la porta a sprofondare in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre. Vi ricordiamo che Cineblog ha intervistato il direttore della fotografia Maxime Alexandre.