Home Notizie Stasera in tv: “Terrore in paradiso” su Rai 2

Stasera in tv: “Terrore in paradiso” su Rai 2

Rai 2 stasera propone “Terrore in paradiso”, thriller del 2020 di Brian Skiba con Samaire Armstrong, Alexandria DeBerry e Corin Nemec.

17 Luglio 2021 09:27

Cast e personaggi

Samaire Armstrong: Samantha McCarthy
Corin Nemec: David McCarthy
Alexandria DeBerry: Ellie McCarthy
Callard Harris: Javier LeBlanc
Jonathan G. Rodriguez: Jose
Michael McLafferty: Kyle
Laurie Love: Linda Harris
Jonathan Bouvier: Ian LeBlanc
Madeleine Murphy: Agente Myer
Aaron Lee: Dave
Kirsten Lea: Teresa
David Velez: Carlos
Sabrine Ferretti: Nancy
Taylor Cynthia Halsey: Manager Jill
Philip Nathanael: Todd
Karleigh Chase: Cameriera
Essex O’Brien: Paul
Bella Nalle: Julie Burke
Brenton Earley: Capitano Travis
Jenine Galante: Annie
Patti McLafferty: Kelly
J.R. Ridge: Fotografo
Mel Vashon Davis: Agente Bailey

La trama

Sopravvissuti ad un tentativo di rapimento in un giro internazionale di tratta di spose, la ristoratrice Samantha McCarthy e suo marito David ignorano gli avvertimenti dell’FBI e si recano a Ft. Lauderdale, in Florida, per sostenere la figlia Ellie in un torneo universitario di pallavolo e godersi una piccola vacanza. Prima che possano godersi il posto, i McCarthy vengono intercettati dal losco César Rodriguez e dal figlio Miguel che rapiscono Samantha, nel tentativo di estorcere il pagamento mancante di 200.000 dollari per la consegna di spose saltata, somma che i due fratelli accusano Samantha di aver utilizzato per il suo nuovo ristorante in Texas. Nel frattempo, il fuggitivo Ian LeBlanc, fratello minore del capitano della barca che in precedenza ha rapito Ellie decide a rintracciarla.

Curiosità

  • “Terrore in Paradiso” è il sequel del thriller del 2019 Incubo in paradiso (Deadly Excusion) con Samaire Armstrong e Alexandria DeBerry che riprendono i ruoli di Samantha ed Ellie.
  • Il film è diretto dal regista Brian Skiba che ha diretto anche l’originale “Incubo in paradiso”. I crediti di Skiba includono anche L’incredibile caso Babbo Natale, Sedotta da uno sconosciuto, Natale con l’ex e Beverly Hills Christmas.
  • La sceneggiatura di “Terrore in paradiso” è scritta dal regista Brian Skiba con l’esordiente Anthony Diemont, da una storia di Laurie Love e Ned Nalle (Incubo in paradiso).
  • L’attrice Samaire Armstrong (Samantha) è nota per ruoli ricorrenti in svariate serie tv: ha interpretato Emily in Entourage, Summer Edgecombe in The Mentalist, Juliet Darling in Dirty Sexy Money. Armstrong ha anche recitato nelal commedia Non è un’altra stupida commedia americana, nel film horror Stay Alive e nella commedia romantica Baciati dalla sfortuna.
  • L’attrice Alexandria DeBerry (Ellie) ha recitato anche nel film per famiglie Spirito selvaggio, nell’antologia horror Tales from the Hood 2 e nei film per la tv Un amore di mezza estate e Il gioco oscuro della seduzione.
  • Le musiche originali di “Terrore in paradiso” sono del compositore Richard Patrick (Dark crimes, Edge of Fear, Motorvation).