The Batman: la nuova action figure Hot Toys di Robert Pattinson

Hot Toys annuncia un nuovo set diorama ispirato al film The Batman con l’action figure di Robert Pattinson e l’iconico Bat-Segnale.

The Batman ha debuttato nei cinema e il film più atteso dell’anno, lo affermiamo senza timore di smentita, non ha deluso. Il nuovo Bruce Wayne di Robert Pattinson è riuscito nella doppia impresa di creare un nuovo Batman inedito per il grande schermo, ma non di certo per i fumetti e farci dimenticare per sempre la performance esangue del suo vampirello Edward Cullen della saga di Twilight, l’unico franchise sui vampiri in grado di far rivoltare nella tomba in un sol colpo l’iconico Conte Dracula e il suo creatore Bram Stoker.

In “The Batman” due anni di vigilanza per le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle profondità delle ombre di Gotham City. Con solo pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di sadiche macchinazioni, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo a indagare nel sottobosco criminale, dove incontra personaggi come Selina Kyle aka Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot aka il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton aka l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove cominciano a prendere forma e la portata dei piani del carnefice diventa chiara, Batman deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affligge Gotham City.

Con l’uscita del film Hot Toys ha lanciato un set impressionante “Batman and Bat-Signal” che oltre alla figure in scala 1/6 del Crociato Incappucciato di Robert Pattinson e l’iconico Bat-Segnale presenta un set di accessori tutti da scoprire che vi elenchiamo a seguire.

INFORMAZIONI SUL SET DA COLLEZIONE

 

“Non è solo una chiamata… è un avvertimento.” – Batman

 

Il Crociato Incappucciato torna sul grande schermo! Nel film della DC The Batman, Robert Pattinson indossa la amschera e diventa il detective vigilante di Gotham City e il suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne. L’eroe deve stringere nuove relazioni, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che affligge da tempo Gotham City.

Celebrando l’uscita ufficiale del film The Batman della DC, Sideshow e Hot Toys presentano con orgoglio l’attesissimo set da collezione Batman e Bat-Signal della collezione The Batman. È la confezione “all-in-one” che include i fantastici Bat-gadget.

Realizzata meticolosamente sulla base dell’aspetto di Robert Pattinson nei panni di Batman/Bruce Wayne nel film, la figure dettagliata in scala 1/6 di Batman, presenta una testa scolpita di Bruce Wayne di nuova concezione e una scultura dei capelli con una somiglianza incredibile; La scultura della testa di Batman di nuova realizzazione presenta caratteristiche come bulbi oculari rotanti, design dei volti inferiori intercambiabili; un corpo specializzato che evidenzia la forma muscolare di Batman; Batsuit splendidamente modellata con mantello e batarang staccabile sul petto; Bat-Gadget tra cui pistola sticky bomb, batarang e rampini, una serie di accessori altamente dettagliati tra cui tuta alare per scene di volo a vela, busta dell’Enigmista, manette, un supporto per figure appositamente progettato con accessori diorama con scala illuminata a LED e decorazioni per l’edificio e anche uno sfondo di personaggi a tema.

Realizzato appositamente sulla base del film The Batman, il Bat-Segnale da collezione in scala 1/6 misura 23 cm di altezza, mostra un design accurato sullo schermo con il tradizionale simbolo del pipistrello al centro della luce di segnalazione, applicato in modo speciale con effetti di emergenza, è dotato di illuminazione a LED design funzionale e un supporto regolabile per la proiezione angolata.

Fonte: Sideshow Toys

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →