Torino Film Festival 2009: Segreti di Famiglia – locandina e trailer italiano

In attesa di leggere la recensione in anteprima del nostro Gabriele, presente in questi giorni al Torino Film Festival, vi regaliamo la locandina italiana ed il trailer nella nostra lingua del nuovo film di Francis Ford Coppola, Tetro, diventato nel nostro Paese Segreti di Famiglia. Approdato già lo scorso maggio sulla Croisette in occasione del

Di simona  



In attesa di leggere la recensione in anteprima del nostro Gabriele, presente in questi giorni al Torino Film Festival, vi regaliamo la locandina italiana ed il trailer nella nostra lingua del nuovo film di Francis Ford Coppola, Tetro, diventato nel nostro Paese Segreti di Famiglia.

Approdato già lo scorso maggio sulla Croisette in occasione del Festival di Cannes, il film, che racconta la storia di due fratelli e di una famiglia italiana di artisti emigrata in Argentina. Protagonisti Vincent Gallo, Maribel Verdú, Klaus Maria Brandauer e Carmen Maura. Il film sarà nelle sale da questo venerdì 20 novembre.


locandina italiana Segreti di Famiglia

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →