Home Curiosità Zyzzyx Road peggior flop della storia Usa!

Zyzzyx Road peggior flop della storia Usa!

Tra le tante cifre che amo snocciolarvi questa è davvero curiosa! Il 2006 verrà ricordato anche come l’anno del peggior flop della storia del cinema Usa. Lo sfortunato vincitore è Zyzzyx Point, pellicola indipendente dell’esordiente John Penney.Costato 2 milioni di dollari, il film è uscito in un solo sperduto cinema, in tutti gli states, a

6 Gennaio 2007 16:30

Tra le tante cifre che amo snocciolarvi questa è davvero curiosa!
Il 2006 verrà ricordato anche come l’anno del peggior flop della storia del cinema Usa. Lo sfortunato vincitore è Zyzzyx Point, pellicola indipendente dell’esordiente John Penney.

Costato 2 milioni di dollari, il film è uscito in un solo sperduto cinema, in tutti gli states, a Dallas, riuscendo ad incassare appena 30 dollari in 6 giorni di programmazione!
Della serie che neanche i parenti del regista han avuto il coraggio di buttare 90 minuti della propria vita! Forse giusto lui, il montatore e il direttore della fotografia, soli in sala!

D’altronde ma si può dare ad un film un titolo così complicato? Chiunque di noi, di fronte all’oggettivo imbarazzo di doversi presentare alla cassa e chiedere ” un biglietto per….”, avrebbe desistito!

E i risultati si son visti, complimenti di cuore!

Fonte:Ansa