Home Video A Chiara: trailer ufficiale del film di Jonas Carpignano

A Chiara: trailer ufficiale del film di Jonas Carpignano

Guarda il trailer ufficiale di “A Chiara”, il film di Jonas Carpignano premiato a Cannes 2021 e in uscita nei cinema il 7 ottobre con Lucky Red.

22 Settembre 2021 20:40

Dopo l’anteprima nella sezione Quinzaine Des Réalisateurs al Festival di Cannes 2021, dove è stato insignito del premio Europa Cinemas Label, il 7 ottobre Lucky Red porterà nei cinema d’Italia il dramma A Chiara del regista Jonas Carpignano. La trama ufficiale: La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un’occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni sulla pista da ballo. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a
riflettere su che tipo di futuro vuole per se stessa. Il cast di “A chiara” include Carmela Fumo, Swamy Rotolo, Claudio Rotolo, Giorgia Rotolo, Grecia Rotolo, Koudous Seihon, Pio Amato, Antonio Rotolo, Vincenzo Rotolo, Antonina Fumo, Giusi D’Uscio, Patrizia Amato e Concetta Grillo.