Home Video Pacifiction – Un mondo sommerso: trailer italiano del film di Albert Serra (Al cinema dal 18 maggio)

Pacifiction – Un mondo sommerso: trailer italiano del film di Albert Serra (Al cinema dal 18 maggio)

Guarda il trailer ufficiale italiano di “Pacifiction – Un mondo sommerso”, il nuovo film del regista catalano Albert Serra al cinema dal 18 maggio 2023 con Movies Inspired.

17 Maggio 2023 21:46

Dopo la tappa alla XIII edizione del Rendez-Vous, il festival italiano dedicato al cinema francese, dal 18 maggio nelle sale italiane con Movies Inspired Pacifiction – Un mondo sommerso (Tourment sur les îles), il nuovo dramma del regista catalano Albert Serra.

La trama ufficiale: Sull’isola di Tahiti, nella Polinesia francese, l’Alto Commissario della Repubblica De Roller, rappresentante dello stato francese, è un uomo calcolatore, ma dai modi impeccabili. Nei ricevimenti ufficiali, così come negli ambienti più equivoci, misura costantemente il polso di una popolazione locale la cui collera può manifestarsi in qualsiasi momento. Soprattutto da quando circola una voce insistente: l’avvistamento di un sottomarino, presenza spettrale che annuncerebbe una ripresa dei test nucleari francesi.
Continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast di “Pacifiction – Un mondo sommerso”: Benoît Magimel, Pahoa Mahagafana, Marc Susini, Matahi Pambrun, Alexandre Melo, Sergi López, Montse Triola, Michael Vautor, Cécile Guilbert, Lluis Serrat, Mike Landscape, Cyrus Arai, Mareva Wong e Baptiste Pinteaux.