Logo Blogo

La saga di Saw arriverà fino al settimo capitolo?

Pubblicato: 06 mag 2008 da Gabriele C.

Saw 7I fan di Jigsaw potrebbero essere contenti, i detrattori si staranno strappando i capelli. Sappiamo bene tutti che la saga di Saw arriverà sicuramente fino al sesto capitolo, con Saw V, diretto da David Hackl e non più da Darren Lynn Bousman, regista di tutti i sequel distribuiti finora compreso l’ultimo Saw IV, ancora in sala da noi, in lavorazione e in uscita negli USA a fine ottobre.

Leggo su Bloody Disgusting una breve intervista a Betsy Russell, che interpreta Jill, la moglie di Jigsaw, e alla domanda “Ci sarà un settimo capitolo della saga?” l’attrice ha risposto senza troppi giri di parole, come in questi casi si fa troppo spesso: “Sì, ci sarà Saw VII se i fan lo vorranno”.

Tremate, tremate. Ognuno interpreti il verbo come vuole. E ora, fuoco e fiamme nei commenti.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
16 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Nirvene

    Nirvene

    06 mag 2008 - 05:14 - #1
    2 punti
    Up Down

    Mungiamola fino all’osso questa vacca.

  • matteo78

    06 mag 2008 - 06:29 - #2
    -2 punti
    Up Down

    mia sorella se li è visti tutti (e penso anche i prossimi)…
    riguardo al settimo capitolo io direi… ANCHE NO!

  • Profilo di markk0

    markk0

    06 mag 2008 - 06:41 - #3
    -2 punti
    Up Down

    ormai non è più un horror, è diventato un film comico!

  • Profilo di IlLungoAddio

    IlLungoAddio

    06 mag 2008 - 07:42 - #4
    0 punti
    Up Down

    come tutti i film seriali (nightmare, venerdì 13, halloween e così via), il progetto Saw va seguito fino a quando a morire saranno le idee originali e la trama con un pò di logica

  • Profilo di Vincenzo

    Vincenzo

    06 mag 2008 - 07:43 - #5
    0 punti
    Up Down

    peggio di nightmare! fino all’infinito

  • Profilo di Akien

    Akien

    06 mag 2008 - 09:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    e fra 30 anni magari ci faranno il remake XD

  • Profilo di Albo

    Albo

    06 mag 2008 - 10:09 - #7
    -1 punto
    Up Down

    A me non piace, ma finchè c’è chi lo va a vedere lo rifaranno anche fino al 200

  • Pancho84

    06 mag 2008 - 10:09 - #8
    2 punti
    Up Down

    Comunque il quarto è stato bello, non ai livelli del primo (ma quello è inimitabile) ma forse meglio pure del terzo! Quindi, dico io, perché non continuare??

  • Profilo di Matteo - Pellicola Scaduta

    Matteo - Pellicola Scaduta

    06 mag 2008 - 10:27 - #9
    1 punto
    Up Down

    Mi sa che l’enigmista ha perso la voglia di torturare. In compenso i produttori continuano a torturare noi.

  • dave12

    06 mag 2008 - 11:54 - #10
    -1 punto
    Up Down

    oddio il quarto è uno dei film piu brutti che abbia mai visto!e i primi 3 mi erano piaciuti!

  • Quezar

    06 mag 2008 - 12:27 - #11
    0 punti
    Up Down

    A me il quarto è piaciuto, però è molto meno commerciale degli altri e quindi ad alcuni ha dato fastidio!!! Certo è che se uno non ha visto gli altri 3, il 4 è impossibile da seguire, ma i salti temporali di quest’ultimo sono fantastici!!

  • Profilo di Axl138

    Axl138

    06 mag 2008 - 13:25 - #12
    1 punto
    Up Down

    ma menomale!!! dai ragazzi mancava proprio una serie horror come ai bei vecchi tempi e sottolineo BEI VECCHI TEMPI… finalmente una bella idea che ha avuto successo dal niente, s’e’ creata un buon numero di fan, e quindi come ogni “serie horror” si merita tutti i seguiti possibili :). Ho amato tutti gli halloween fino al 6, tutti i Venerdi 13 fino al 9, tutti i Nightmare fino al 5, tutti i Dracula/Frankenstein con Lee/Cushing… nn mi tirero’ indietro dall’apprezzare anche questa serie che fino ad ora con alti e bassi e varie differenze nei film ha sempre galleggiato abbondantemente sopra la sufficienza . Non capisco perche’ tanti ce l’abbiano con le saghe horror, finche i film riescono bene e le idee sono simpatiche e guardabili (ovvio che dopo la novita dei primi capitoli, l’effetto “novita’” si va a far benedire) mi sembra giusto continuare… tantopiu’ che ci sono un sacco di film fax-simile inutile e orribili… Meglio un saw15 che l’ennesimo orribile remake americano di un horror giapponese :) o un simil-saw di bassa categoria come captivity per dirne uno :)

  • iena plissken

    06 mag 2008 - 13:37 - #13
    0 punti
    Up Down

    se pò vede…..

  • ItalianJob

    06 mag 2008 - 16:20 - #14
    0 punti
    Up Down

    Sono uscito da una mezz’ora dalla sala e posso dire che mi è piciuto un casino questo Saw4 il bello come sempre è il finale anche questa volta pieno di sorprese, ma questa volta non è tanto scoprire chi è il nuovo enigmista…. ma il quando si colloca questo nuovo episodio
    voto 8

  • Profilo di busb

    busb

    06 mag 2008 - 18:38 - #15
    1 punto
    Up Down

    mitico saw! per me potrebbero anche farne 20 se fossero tutti belli come i primi 4!

  • Profilo di neodie

    neodie

    07 mag 2008 - 03:04 - #16
    1 punto
    Up Down

    Io sono contento.. fino ad ora i film di Saw hanno retto, non solo da un punto di vista horror / torture porn come molti lo hanno definito, ma anche come storie, intrecci, rimandi ai vari film. Mi ha soddisfatto, se la qualità si mantiene alta sono contento che la produzione vada avanti e si formi una vera e propria saga!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento