Logo Blogo

I registi di Inside dirigeranno Halloween 2?

Pubblicato: 03 giu 2008 da Gabriele C.

Commenti dei lettori

Michael MyersChe Halloween 2 si sarebbe fatto, c’erano pochi dubbi, visto il successo di Halloween - The beginning al botteghino, che in patria ha praticamente triplicato il suo budget di partenza. Di certo non sarà Rob Zombie a tornare a dirigere Michael Myers in nuove “avventure”, forse per il poco successo di critica e pubblico che ha avuto, o forse perché quello che voleva fare l’ha già fatto.

Tuttavia, pare che il nome del regista ci sia già. Anzi, questa volta stiamo parlando di due registi, ossia dei francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury, il cui primo lavoro è il violentissimo (e da noi ancora inedito) Inside - À l’intérieur.

Nulla di confermato, però le voci girano. Ci si aspetta che la Dimension Films smentisca o meno il rumor. Della trama ovviamente non si sa nulla: qui crediamo fermamente che, come accade di solito coi sequel di rifacimenti, la storia non sarà esattamente quella de Il signore della morte di Rick Rosenthal, seguito del capolavoro di Carpenter, ambientato quasi tutto in un claustrofobico ospedale.

Fonte: Bloody Disgusting

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Axl138

    Axl138

    03 giu 2008 - 18:42 - #1
    0 punti
    Up Down

    fateli fare tutti a Alexandre Aja i remake horror!! e’ l’unico che e’ riuscito a fare qualcosa di veramente valido, sia originale che remake (sperando che nn deluda coi prossimi film che sta preparando).. o lui o almeno risparmiateci la tortura di certe oscenita (the fog su tutte)

  • hate69

    03 giu 2008 - 19:17 - #2
    0 punti
    Up Down

    a me l’halloween di zombie è piacioto molto

  • Profilo di theriddle

    theriddle

    03 giu 2008 - 21:02 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non voglio contraddirvi,ma cosa vedete di bello in Halloween?
    Il primo(che ho visto)è veramente pesante,ma la sceneggiatura tiene bene e l’idea è giusta;ma Rob zombie con i suoi film sporchi ha rovinato tutto!Scene piene di sangue e di sporcizia!Adoro però come viene descritto Myers,e soprattutto quelle maschere mi piacciono tanto!
    Al posto di Halloween perchè non guardate il meraviglioso Dead silence(dal regista e scrittore di Saw)

  • Profilo di Hate

    Hate

    03 giu 2008 - 23:38 - #4
    0 punti
    Up Down

    per me stanno cercando di riportare al successo queste saghe…gia con Jason sarebbe dovuta finire con il X ma adesso stanno ripensando a un remake dell’assasino ti siede accanto…e se avra successo al box-office…avranno gia l’idea di far ripartire ache quella saga…lo stesso vale per Nightmare

  • tommy83

    04 giu 2008 - 01:20 - #5
    0 punti
    Up Down

    theriddle

    non posso concordare con il tuo “meraviglioso” , anzi, mi ha deluso parecchio, l’unica nota positiva il finale