Home Curiosità Bottle Shock con Alan Rickman, la locandina e due trailer

Bottle Shock con Alan Rickman, la locandina e due trailer

Non ha ancora una data d’uscita Bottle Shock, nuovo film con Alan Rickman, ovvero il Renato Zero di Harry Potter. Diretto da Randall Miller, con Chris Pine e Bill Pullman ad affiancare Rickman, il film torna a mettere il vino in primo piano, dopo il successo mondiale di Sideways.La pellicola, ambientata negli anni 70, porterà

17 Giugno 2008 10:00

Non ha ancora una data d’uscita Bottle Shock, nuovo film con Alan Rickman, ovvero il Renato Zero di Harry Potter. Diretto da Randall Miller, con Chris Pine e Bill Pullman ad affiancare Rickman, il film torna a mettere il vino in primo piano, dopo il successo mondiale di Sideways.

La pellicola, ambientata negli anni 70, porterà sullo schermo la vera storia della Montelena Winery, azienda vinicola di Napa Valley che vinse un prestigioso concorso parigino, nel 1976, dando immediato prestigio alla produzione vinicola della California.

Una degustazione praticamente storica, che sancì definitivamente che i vini della California erano buoni quanto quelli francesi. Dopo il saltino troverete due trailer del film, oltre alla splendida locandina qui a fianco, che inizialmente si doveva chiamare The Judgement of Paris, aspettando news sull’uscita… impressioni?