Home Curiosità Cult de sac Film series awards 5. Semifinale Horror-Fantascienza

Cult de sac Film series awards 5. Semifinale Horror-Fantascienza

Eccoci alla prima semifinale dedicata alle serie più belle dal 1960 ad oggi. Le serie che compongono questo sondaggio sono 14 ovvero le prime sette classificate nei due post dedicati alle serie Horror e Fantascienza/Fantasy. Da rilevare l’esclusione nella prima fase di Harry Potter, Spider-man e X-men.Regolamento: le serie cinematografiche inserite nei 4 sondaggi devono

26 Giugno 2008 08:57

McDonnell Michael Keaton Multiplicity

Eccoci alla prima semifinale dedicata alle serie più belle dal 1960 ad oggi. Le serie che compongono questo sondaggio sono 14 ovvero le prime sette classificate nei due post dedicati alle serie Horror e Fantascienza/Fantasy. Da rilevare l’esclusione nella prima fase di Harry Potter, Spider-man e X-men.

Regolamento: le serie cinematografiche inserite nei 4 sondaggi devono avere avuto almeno tre episodi (usciti in Italia) e devono essere state prodotte a partire dagli anni sessanta. Per serie cinematografica si intende un insieme di film legati da successione (con esplicitazione numerica), o un insieme di film con personaggi comuni ai vari episodi della serie. Per ulteriori dettagli alla definizione di serie cinematografica rimando al post iniziale destinato alle selezioni delle serie.

Ricordo che passeranno il turno le prime sei serie classificate delle due semifinali: le 12 qualificate disputeranno così la finalissima. Ma ora non vi resta che votare la migliore serie Horror, Fantascienza/Fantasy dal 1960 ad oggi. Votate, votate, votate!