Home Curiosità Il mio vicino Totoro: i titoli di testa

Il mio vicino Totoro: i titoli di testa

Non ci crederete mai ma Il mio vicino Totoro (My Neighbor Totoro – Tonari no Totoro) di Hayao Miyazaki uscirà nelle sale italiane. Non mi svenite, è la verità.Il film d’animazione giapponese datato 1988 arriverà nei cinema il 14 novembre distribuito dalla Lucky Red anche se dubito che ci sarà un’invasione come con i cine-panettoni

di carla
15 Settembre 2008 07:53

il mio vicino totoro poster Non ci crederete mai ma Il mio vicino Totoro (My Neighbor Totoro – Tonari no Totoro) di Hayao Miyazaki uscirà nelle sale italiane. Non mi svenite, è la verità.

Il film d’animazione giapponese datato 1988 arriverà nei cinema il 14 novembre distribuito dalla Lucky Red anche se dubito che ci sarà un’invasione come con i cine-panettoni od i blockbuster. Ma meglio di niente.

Per chi non lo sapesse ecco la trama: due sorelline, Mei e Satsuki, si trasferiscono insieme al papà in una casetta di campagna per stare vicino all’ospedale dove è ricoverata la mamma. Ma presto le due bimbe si accorgono che nel bosco vicino a casa ci sono delle strane creature… Totoro. Dopo il salto trovate i titoli di testa. Imperdibile. Ne ha parlato anche Tvblog, felici di questo arrivo.