Predator 3, Arnold Schwarzenegger si prepara al grande ritorno?

Sembra che a Hollywood i produttori si siano innamorati delle vecchie star sul viale del tramonto, pare infatti che il produttore di Predator 3 abbia intenzione di realizzare un film tutto nuovo con il predatore alieno e abbia intenzione di chiamare Arnold Schwarzenegger a tornare sul set.

Lo stesso Arnold Schwarzenegger sembra si sia dichiarato possibilista, facendo dire ad un portavoce che gli hanno proposto veramente un buono script per Predator 3 e che gli piacerebbe tornare a recitare in un film o due prima di ritirarsi completamente in un meritato riposo. Ma questo dipenderà principalmente dai sui impegni politici, se correrà per il senato o se dovesse continuare la sua carriera pubblica non reciterà più, ma se la sua esperienza politica si dovesse concludere da governatore della California allora è probabile che torni a cacciare il predatore come nei bei tempi andati.

Schwarzy è sempre stato uno dei miei attori preferiti, anche se già in Terminator 3 era fin troppo vizzo non vedo l'ora di vederlo tornare in azione da eroe.

Fonte: HecklerSpray

  • shares
  • +1
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: