Home Curiosità I primi 10 minuti di An American Carol, nuovo film di David Zucker

I primi 10 minuti di An American Carol, nuovo film di David Zucker

E’ uscito ieri negli Usa An American Carol, nuova irriverente commedia di quel geniaccio demenziale di David Zucker. Il film è una sorta di A Christmas Carol rivisitato in chiave provocatoria, con tre fantasmi pronti a venire dal passato per scongiurare che la festa del 4 luglio venga abolita da un fantomatico Michael Malone, carismatico

4 Ottobre 2008 09:14

E’ uscito ieri negli Usa An American Carol, nuova irriverente commedia di quel geniaccio demenziale di David Zucker. Il film è una sorta di A Christmas Carol rivisitato in chiave provocatoria, con tre fantasmi pronti a venire dal passato per scongiurare che la festa del 4 luglio venga abolita da un fantomatico Michael Malone, carismatico e attivista regista di sinistra, che di tutto sta facendo per convincere gli americani che quella festa è ormai roba vecchia.

George Washington, George S. Patton e John F. Kennedy sono i 3 fantasmi del passato, mentre Michael Moore è il ‘vip’ sbeffeggiato da inizio a fine film. Qui vi mostrammo trailer e locandina della pellicola, mentre dopo il saltino potrete dare un’occhiata ai primi 10 minuti del film, che probabilmente mai arriverà nelle nostre sale. Buona visione…