Home Curiosità Ecco Ben Kingsley, cattivo di Prince of Persia: The Sands of Time

Ecco Ben Kingsley, cattivo di Prince of Persia: The Sands of Time

Chi di voi, quando ha saputo che ci sarebbe stato un adattamento cinematografico di Prince of Persia, non ha immediatamente pensato al mitico Ben Kingsley per il ruolo del cattivo? Diciamo pure che l’abbiamo pensato tutti, visto che Ben sembra uscito dal videogioco, ed oggi ecco che arriva la primissima foto con Ben Kingsley nei

11 Ottobre 2008 10:03



Chi di voi, quando ha saputo che ci sarebbe stato un adattamento cinematografico di Prince of Persia, non ha immediatamente pensato al mitico Ben Kingsley per il ruolo del cattivo? Diciamo pure che l’abbiamo pensato tutti, visto che Ben sembra uscito dal videogioco, ed oggi ecco che arriva la primissima foto con Ben Kingsley nei panni di Nizam!

Diretto da Mike Newell, con Jake Gyllenhaal nei panni del Principe Dastan, Afred Molina e la Bond Girl Gemma Arterton in quelli di Tamina, il film, costato 150 milioni di dollari, per mano di ‘sua maestà il produttore cazzuto’ Jerry Bruckheimer, uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 28 maggio del 2010.

Tanto, tantissimo tempo da addolcire quest’oggi con questa foto che ci mostra Kingsley nei panni di Nizam… che ve ne pare? E no, non è il set di Star Trek, vi confermo che siamo in Marocco sul set di Prince of Persia: The Sands of Time!