Home Curiosità Forbidden Planet, in arrivo un remake

Forbidden Planet, in arrivo un remake

Ad Hollywood ormai il remake sembra la pratica standard. Perchè mai sforzarsi di trovare nuove soluzioni quando c’è a disposizione più di 100 anni di storia del cinema da saccheggiare! La notizia di oggi è che il classico della fantascienza Forbidden Planet tornerà di nuovo al cinema.Lo script sarà scritto da J. Michael Straczynski, lo

31 Ottobre 2008 10:59



Ad Hollywood ormai il remake sembra la pratica standard. Perchè mai sforzarsi di trovare nuove soluzioni quando c’è a disposizione più di 100 anni di storia del cinema da saccheggiare! La notizia di oggi è che il classico della fantascienza Forbidden Planet tornerà di nuovo al cinema.

Lo script sarà scritto da J. Michael Straczynski, lo sceneggiatore di Channeling di Clint Eastwood, e sarà prodotto da Joel Silver, il produttore dei vari Matrix e dei film dei fratelli Watchowski.

Ancora non sappiamo niente di cast e regia, ma speriamo che il mitico robot robby troverà ampio spazio nel film come si merita, non sono troppo sicuro invece che dispenserà bottiglie di whiskey nello spazio come nel film originale.

A seguire trovate una clip del film originale.

Fonte: Movieweb