Home Curiosità Cadillac Records – il trailer

Cadillac Records – il trailer

Ad un mese esatto di distanza dal debutto della pellicola sugli schermi americani (il prossimo 5 dicembre), la TriStar Pictures ha reso finalmente disponibile on-line il trailer di Cadillac Records, l’atteso biopic incentrato sulla figura di Etta James, regina del jazz, blues, gospel e R&B degli anni ‘50.Cadillac Records è stato scritto e diretto da

di simona
5 Novembre 2008 12:30

Cadillac REcords

Ad un mese esatto di distanza dal debutto della pellicola sugli schermi americani (il prossimo 5 dicembre), la TriStar Pictures ha reso finalmente disponibile on-line il trailer di Cadillac Records, l’atteso biopic incentrato sulla figura di Etta James, regina del jazz, blues, gospel e R&B degli anni ‘50.

Cadillac Records è stato scritto e diretto da Darnell Martin e vede nel cast, oltre a Beyoncé Knowles nei panni della protagonista, anche Adrien Brody, Emmanuelle Chriqui, Jeffrey Wright, Columbus Short e Cedric the Entertainer. Non è al momento prevista una data di uscita italiana.

Fosse anche per la sola colonna sonora, ho idea che il film meriti di essere visto. Voi che ne pensate? Siete d’accordo? Cliccate su continua!