Home Curiosità The Dead Outside: il trailer dell’horror di Kerry Anne Mullaney

The Dead Outside: il trailer dell’horror di Kerry Anne Mullaney

Quando avevamo parlato di The Dead Outside in occasione del suo passaggio in concorso al Science+Fiction di Trieste, avevamo detto che ha almeno un motivo d’interesse, e questo motivo va trovato nella regia. Che è firmata da una giovane ragazza al suo primo lavoro.Kerry Anne Mullaney firma uno zombie-movie abbastanza atipico, con un taglio intimista,

21 Dicembre 2008 18:57

The Dead Outside Quando avevamo parlato di The Dead Outside in occasione del suo passaggio in concorso al Science+Fiction di Trieste, avevamo detto che ha almeno un motivo d’interesse, e questo motivo va trovato nella regia. Che è firmata da una giovane ragazza al suo primo lavoro.

Kerry Anne Mullaney firma uno zombie-movie abbastanza atipico, con un taglio intimista, attento ai suoi due protagonisti e al clima freddo che li avvolge, ottimamente reso dalla fotografia dell’altrettanto giovane Kris R. Bird, che ha firmato anche la sceneggiatura assieme alla Mullaney.

Un’epidemia, una fattoria sperduta, due personaggi che s’incontrano e sono quasi costretti a convivere per sopravvivere. Questo è The Dead Outside, indipendentissimo, e per questo sarà anche difficile vederlo sui nostri schermi. Se siete curiosi, conviene sperare in un’edizione straight-to-dvd. Dopo il salto trovate il trailer originale.