Home Curiosità Primo trailer in arrivo dal giappone per Dragon Ball, diventato Dragon Ball Evolution!

Primo trailer in arrivo dal giappone per Dragon Ball, diventato Dragon Ball Evolution!

Dopo aver visto il teaser trailer, ecco che Dragon Ball, diventato Dragon Ball Evolution, ci regala quest’oggi il trailer ufficiale, in arrivo direttamente dal Giappone. Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord

10 Dicembre 2008 13:28

Nuovo trailer giapponese per Dragon Ball, diventato Dragon Ball Evolution! Dopo aver visto il teaser trailer, ecco che Dragon Ball, diventato Dragon Ball Evolution, ci regala quest’oggi il trailer ufficiale, in arrivo direttamente dal Giappone. Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, arriverà nelle nostre sale il 10 aprile del 2009.

Un trailer ricco di effetti speciali, che ci presenta tutti i personaggi ma che non riesce a cancellare i forti dubbi nati con il teaser. La perenne sensazione è che sia stata sprecata una buona occasione e che si siano letteralmente buttati 100 milioni di dollari. Ma chi lo sa… magari siamo noi a sbagliarci. Aspettando di esser smentiti dal film stesso, cliccate su continua per vedere l’atteso trailer.

Dategli un’occhiata e ovviamente fateci sapere il vostro parere… noi lo aspettiamo!