Home Curiosità Planes: nuovo trailer italiano e locandina del film Disney

Planes: nuovo trailer italiano e locandina del film Disney

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Planes, il lungometraggio d’animazione Disney che che uscirà in italia il 7 novembre 2013.

pubblicato 16 Settembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 17:08

Disponibili un nuovo trailer italiano e una locandina per Planes, spin-off ambientato nel mondo di Cars. Il nuovo cartoon Disney concepito in origine come un direct-to-video ha dimostrato invece di avere tutte le carte in regola per far tappa su grande schermo in un dinamico formato 3D.

Dal trailer appeal visivo e caratterizzazioni sembrano all’altezza della situazione e vedremo se tra citazioni da Top Gun e spettacolari acrobazie aeree in stile Zambezia, lo spin-off Disney riuscirà ad imporsi come nuovo classico.

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Planes: nuova locandina italiana del film Disney

Planes: nuovo trailer, 10 immagini e 6 locandine del film Disney

La Disney ha reso disponibili un nuovo trailer internazionale, un set di immagini e 6 locandine per lo spin-off Planes.

Nel film un piccolo velivolo agricolo deve superare un serie di avversità, inclusa la propria paura delle altezze per raggiungere il suo sogno di partecipare ad un importante competizione per aerei. Il film è diretto da Klay Hall ed è uno spin-off ambientato nell’universo di Cars.

Il cast include performance vocali di Val Kilmer ed Anthony Edwards (“Ice Man” e “Goose” di Top Gun omaggiano il classico di Tony Scott), mentre la voce del protagonista Dusty in originale sarà dell’attore Dane Cook al suo primo doppiaggio per il grande schermo, l’attore è noto per i ruoli da protagonista in una serie di film tra cui “La ragazza del mio migliore amico” con Kate Hudson, “L’amore secondo Dan”, con Steve Carell, e “Mr. Brooks “al fianco di Kevin Costner.

Planes esce il 9 agosto negli States, mentre l’uscita italiana è fissata all’11 novembre.

Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney

Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 1 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 2 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 3 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 4 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 5 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 6 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 7 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 8 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 9 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 10 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 11 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 12 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 13 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 14 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 15 Planes: 10 immagini e 6 locandine del film Disney 16

Planes: nuovo trailer per il film Disney

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer per Planes, lo spin-off di Cars con aerei nelle sale italiane il prossimo autunno.

In questa nuova clip si cerca di amplificare la connessione tra Cars e il nuovo film Disney che ricordiamo stavolta non è stato sviluppato dalla Pixar. Infatti troviamo delle vetture ad introdurre i colleghi velivoli.

La storia punta sull’edificante con Dusty, un piccolo aereo agricolo che sogna di essere un bolide da competizione, ma poiché non è stato costruito per questo scopo si rivolge per un aiuto ad un esperto aviatore navale affinché lo renda competitivo così da poter realizzare il suo sogno e partecipare ad un’importante competizione sportiva.

Il comparto visivo è davvero notevole e sembra ci sarà parecchia azione amplificata dal 3D e dal fattore “aereo”, con diversi scenari che sfileranno sullo sfondo (nella clip c’è un incursione subacquea, un incontro con un treno sullo sfondo di montagne innevate e un deserto).

Planes: nuovo video promozionale e locandina per il film Disney

Disney ha reso disponibile uno spettacolare video promozionale per il nuovo lungometraggio d’animazione Planes.

Pur non essendo un trailer vero e proprio questo nuovo video è davvero impressionante e oltre a mostrarci il mondo di Planes, l’animazione è di altissimo profilo e spiega perché il film, concepito inizialmente per l’home-video, farà una tappa nei cinema, ci permette anche di ascoltare uno stralcio delle musiche composte per il film da Mark Mancina.

Il film dovrebbe svolgersi nello stesso universo di Cars, il film ne è a tutti gli effetti uno spin-off, ma la Pixar non è stata coinvolta creativamente nella realizzazione.

Il cast di doppiatori include Val Kilmer ed Anthony Edwards (che faranno parte dell’omaggio a Top Gun), Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher, Brad Garrett, Roger Craig Smith, Gabriel Iglesias, Carlos Alazraqui, Julia Louis-Dreyfus, John Cleese, Priyanka Chopra, Sinbad, Brent Musburger e Colin Cowherd.

Planes esce negli States il 9 agosto mentre in Italia lo vedremo in autunno.

Planes - locandina del film Disney

Planes: clip omaggio a Top Gun e immagini dei personaggi

In attesa di una data di uscita italiana vi proponiamo una clip tratta da Planes, lo spin-off in 3D che amplia l’universo di Cars, il classico Disney-Pixar, con un’incursione in un mondo popolato da aerei.

Un piccolo aereo agricolo di nome Dusty lancia il cuore oltre l’ostacolo e prova a sconfiggere la sua paura delle grandi altezze, per gareggiare in un torneo che vede competere gli aerei più abili e veloci del mondo.

La clip vede due dei protagonisti del classico Top Gun, gli attori Val Kilmer (nel film di Scott era l’arrogante “Iceman”) e Anthony Edwards (“Goose” amico e co-pilota di Tom “Maverick” Cruise), riuniti in questa sequenza in cui gli attori prestano le loro voci ai caccia Bravo ed Echo. La clip ci mostra i due aerei da combattimento impegnarsi in una gara con Dusty (Dane Cook), che mostra la sua abilità in questa prova di forza aerea.

A seguire trovate anche 14 immagini che ritraggono gli altri membri del cast, un’occasione per dare un’occhiata al ricco parco velivoli del film, chi sarà il “Cricchetto” della situazione?

Planes – immagini dei personaggi

Planes - immagini dei personaggi 1 Planes - immagini dei personaggi 2 Planes - immagini dei personaggi 3 Planes - immagini dei personaggi 4 Planes - immagini dei personaggi 5 Planes - immagini dei personaggi 6 Planes - immagini dei personaggi 7 Planes - immagini dei personaggi 8 Planes - immagini dei personaggi 9 Planes - immagini dei personaggi 10 Planes - immagini dei personaggi 11 Planes - immagini dei personaggi 12 Planes - immagini dei personaggi 13 Planes - immagini dei personaggi 14

Planes: primo trailer italiano per lo spin-off di Cars

Finalmente disponibile un primo teaser trailer italiano per Planes, lungometraggio d’animazione in 3D tratto dal franchise Cars della Disney-Pixar, sviluppato da DisneyToon Studios con la supervisione di John Lasseter.

Il trailer di grande impatto visivo è davvero notevole e mette in mostra un’animazione molto fluida citando il classico Top Gun di Tony Scott. A seguire trovate una sinossi ufficiale della pellicola e la clip con il trailer. Ricordiamo che l’uscita italiana del film è fissata per l’autunno.

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto. Planes prenderà il volo in Italia nell’autunno 2013 nei migliori cinema in Disney Digital 3D™.

 

Planes: secondo trailer per lo spin-off di Cars

Disponibile un nuovo trailer per Planes, lo spin-off tratto dal cartoon Cars – Motori ruggenti, realizzato da DisneyToon Studios e prodotto da John Lasseter. La storia segue un giovane aeroplano di nome Dusty (Jon Cryer) il cui sogno è di partecipare ad un’importante competizione aerea, il problema è che il giovane velivolo, ironia della sorte, ha paura delle grandi altezze. Così seguiremo le peripezie di Dusty che con l’aiuto dei suoi amici cercherà di superare le sue paure onde poter realizzare il suo sogno.

Il trailer ci mostra Cars con aerei al posto delle automobili, infatti l’impronta visiva segue fedelmente il look dell’originale cui si ispira, vedremo se le nuove caratterizzazioni saranno all’altezza della situazione.

Vi ricordiamo che il film è stato concepito per uscire direttamente sul mercato home-video, solo in un secondo momento la Disney ha deciso di optare per un rilascio su grande schermo fissato negli States al 9 agosto. Dopo il salto trovate il nuovo trailer.

A seguire una dichiarazione di Lasseter che parla del film e della decisione di ampliare il mondo di Cars coinvolgendo gli aerei:

Abbiamo avuto diverso tempo ad esplorare il mondo di Cars nel corso di due film, così sembrava naturale per noi per vedere dove la nostra immaginazione ci avrebbe condotto in un film dove sono gli aerei ad essere protagonisti. Con l’espansione del mondo di Cars, gli aerei ci hanno dato una nuova serie di divertenti situazioni e una grande opportunità per introdurre alcuni nuovi personaggi fantastici. Il team di DisneyToon Studios ha svolto un lavoro incredibile per creare una grande storia che miscela commedia, avventura ed emozione. So che il pubblico amerà questi personaggi temerari, in quanto questa sarà un’esperienza del tutto nuova.