Home Curiosità Questo piccolo grande amore: il trailer del film di Riccardo Donna‏

Questo piccolo grande amore: il trailer del film di Riccardo Donna‏

Dopo Albakiara, che per titolo ha la versione “gggiovane” di una nota canzone di Vasco Rossi, è il momento di Questo piccolo grande amore, che porta invece il titolo di una celebre canzone di Claudio Baglioni. Distribuito da Medusa l’11 febbraio 2009, data ovviamente vicina a San Valentino, il film è diretto da Riccardo Donna.Siamo

25 Dicembre 2008 16:10

Questo piccolo grande amore - Emanuele Bosi Dopo Albakiara, che per titolo ha la versione “gggiovane” di una nota canzone di Vasco Rossi, è il momento di Questo piccolo grande amore, che porta invece il titolo di una celebre canzone di Claudio Baglioni. Distribuito da Medusa l’11 febbraio 2009, data ovviamente vicina a San Valentino, il film è diretto da Riccardo Donna.

Siamo nel 1972, durante una manifestazione studentesca. Andrea (interpretato da Emanuele Bosi, che vedete qui in foto) e Martina (Mary Petruolo) si conoscono: lui è uno studente universitario, lei una studentessa del liceo. La loro storia d’amore, nata con le canzoni di Baglioni, sarà tanto importante quanto travagliata…

Dopo il salto trovate il primo trailer di Questo piccolo grande amore, che potrebbe essere o un super-flop o un successo al box office (in questi casi, si sa, è difficile ci siano delle vie di mezzo).




Fornito da Filmtrailer.com