Logo Blogo

New Moon: forse Vanessa Hudgens nei panni di Leah Clearwater

Pubblicato: 09 gen 2009 da Carla Cigognini

Commenti dei lettori

vanessa_hudgens 9

Si sta definendo il cast di New Moon, sequel inevitabile di Twilight. Sembra che per il ruolo della licantropa Leah Clearwater si stia facendo il nome di Vanessa Hudgens, già vista in High School Musical. Nei forum i fans si sono scatenati… ai più non piace…. voi cosa dite? Nel frattempo è stato confermato Taylor Lautner per il personaggio di Jacob Black.

Via: FilmGecko

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
50 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • scrooge81

    09 gen 2009 - 13:37 - #1
    -3 punti
    Up Down

    credevo facesse il ruolo della gallina putt@na

  • Profilo di aronozky

    aronozky

    09 gen 2009 - 14:26 - #2
    2 punti
    Up Down

    non vedo perchè debbano scatenarsi e protestare…
    che differenza c’è tra high school musical e questo?
    prodotti costruiti ad hoc per impecorare le masse di giovani adolescenti..
    anzi twilight è pegigo, ha l’arroganza di trattare temi con tono serioso….
    ma per favore…
    la vanessa va più che bene, viene dallo stesso campione di icone adolescenziali buone per un paio di mesi…

  • tph

    09 gen 2009 - 14:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    For the God’s love!

  • Alice[*]

    09 gen 2009 - 15:23 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Ne avevo letto.
    Per favore no.
    Già mi hanno fatto diventare i libri fenomeno da bimbominc**,mettiamo pure ’sta qui è siamo apposto.
    Possono trovare di meglio per Leah,lei è fin troppo bella per il ruolo.
    No no e no.

  • Commento #5 (-4 punti) - 09 gen 2009 - 15:23 - Apri commento
  • k!zZaTuS

    09 gen 2009 - 15:27 - #5 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    certo0o0o0o0o0o vanessa hudgens è perfetta speriamo che accetti e ke stupidi pettegolezzi non mettano a repentglio questa sua magnifica opportunità! meno_maleee finalmente si ricomincia a dibattere dei VERI artisti altro che quei squallidi JONAS BROTHERS ….aiuto quì ci vuole un S.O.S…huahua
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuZ

  • Profilo di salmar

    salmar

    09 gen 2009 - 16:06 - #6
    0 punti
    Up Down

    a me fa piacere…. almeno tutto le cose peggiori del cinema si uniscono in un unico prodotto, per me ci possono mettere anche Zac efron i Jonas brothers…. Boldi de sica…. Miley Cyrus…..cosi ce li leviamo tutti in una botta sola!!

  • ...@ngy...

    09 gen 2009 - 20:27 - #7
    0 punti
    Up Down

    K bello Vanessa e’ perfetta per fare Lealh !!!!!!!!!!
    Non vedo xk ce l’ hanno tt cn lei e’ fantastica !!!!!!!
    Per lei sarebbe un’ opportunita’ bellissima spero riesca ad entrare nel cast!!

  • fabychan

    09 gen 2009 - 20:28 - #8
    0 punti
    Up Down

    madooo ma vi prego nooo vannessa hudgens proprio nooo…mi vogliono rovinare il libro!!!

  • fra91pes

    09 gen 2009 - 20:44 - #9
    0 punti
    Up Down

    che ci sia o no… a me nn cambia nulla , dal momento ke il ruolo ke dovrebbe interpretare è marginalissimo!!!

  • melaAvita

    09 gen 2009 - 20:59 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Perfetta? Per me è una putt**lla che gioca a fare l’attrice, non la vedo bene in nessun ruolo come attrice.
    Poi in un film come questo possono prendere chiunque.. chissà se girano qualche scena in italia (come da libro) metteranno i soliti raccomandati tipo “fratello di fiorello” o gente molto più raccomandata.. tipo da famiglia reale intoccabile, chessò, Geronzi, Berlusconi ecc.. chissà

  • Alyce

    10 gen 2009 - 03:02 - #11
    0 punti
    Up Down

    Vanessa Hudgens sarebbe la perfetta occasione di trasformare uno splendido libro in una schifezza da ragazzine urlanti. Preferirei prendere una tizia a caso, la prima che passa..

  • Profilo di Giuliacremona

    Giuliacremona

    10 gen 2009 - 03:19 - #12
    -1 punto
    Up Down

    Allora…non posso non mandare a fan.c.ulo tutti coloro che hanno denigrato la mia saga preferita! Dal primo all’ultimo. Non dovete prendervela male soltanto perchè è una saga che parla d’amore..xkè nn si sparano addosso o volano teste. Quel sentimento di cui parla la Meyer è amore puro, è un sentimento trascendentale..che trascende addirittura la razza di appartenenza!
    Non c’entra un ca.z.z..o con HSM e vac.cate varie. Questi sono testi che verranno studiati tra 10 anni come pietre miliari della letteratura noire dell’11° secolo, idi-oti! Anche Petrarca lo insaccarono di nomi eppure guardate che importanza ha..è la gente come voi che rovina l’immaginario pubblico, xkè siete le prime persone che giudicano! Scommetto che non avete letto neppure il titolo dei libri e vi permettete di parlare così! Teste di…
    Oltretutto le persone sono molto influenzabili e sentendo dire delle va.c.cate come le vostre, potrebbero prendere posizione a vostro favore..

  • Profilo di Giuliacremona

    Giuliacremona

    10 gen 2009 - 03:20 - #13
    0 punti
    Up Down

    Alyce, sei una grande! Grazie ancora x le immagini..ma che ci facciamo a fare in mezzo a questo branco di devastati mentali? Pure quella che dice che V.H è perfetta..nn ha capito un dic.k

  • Profilo di salmar

    salmar

    10 gen 2009 - 14:22 - #14
    0 punti
    Up Down

    Povera giulia cremona….. tra dieci anni twilight sara storia della letteratura?!?!? magari insieme ai piccoli brividi e ai libri illustrati di winnie the pooh?!?!? Ma quanti anni hai 12??!?!
    sappilo sto ridendo di te…. come ho ho riso di te leggendo le tue offesine che francamente non mi fanno ne caldo ne freddo….. qui non è una questione di film d’amore/sparatutto, ci sono molti film d’amore che mi piacciono però su un aborto come twilight non sorvolo…
    io francamente un messaggio come il tuo non l’avrei nemmeno pubblicato… se poi ti da soddisfazione offendere continua pure!! Prova a argomentare il tuo messaggio senza offese, forse la gente lo prendera un po piu sul serio….

  • Mandy222

    10 gen 2009 - 14:55 - #15
    -1 punto
    Up Down

    qnt invidia eh??
    povere voi regà..ma io mi kiedo..k k***o vi frega a voi se lei fa la p*****a??(anke se nn è vero)..vi cambierebbe la vita se nn lo facesse??E poi scusate ..abita dall’altra parte del mondo quindi daje..rilassatevi!!Fatele fare qll k vuole!xk tnt lei dei vostri commenti del c***o se ne frega xk nn li leggerà mai!!!Quindi daii o mamma mia..trovatevi un hobby xk se dovete scassare i c******i dicendo k lei è qll k nn è sl xk ve rode x zac efron o kissa xk..semplicemente grattatevi!!!Se lei è dov’è è xk ci sn + persone k la amano k xsone k la odiano!!e poi se nn vi piace nn ci andate a vedè new moon se ci sarà anke lei nel cast!!!Qnd ve passerà il rosicamento se è ve lo piate in dvd..xciò basta xk diventate patetike ragazze..K twilight diventerà storia ci credo poco..forse vi conviene aprire il dizionario e sulla parola storia sicuramente nn leggerete twilight(qnt poka cultura linguistica ashuashua)..cm credo poko al ftt k la presenza di vanessa farà di twilight un film pieno di fan scatenate e urlanti..xk tnt già lo è..Nn vi credete fike xk andate a s*********a in giro x siti xk nn lo siete..Diventate sl ankora + teste di c***o di qll k già siete..e risultate ancora + infantili di qnt il vostro cervello mostri già!!!
    Xciò basta..xk diventate PESANTI..Ma se poi vi divertite a scrivere c****te k nn interessano a nessuno,allr giocate pure..Tnt poi vi stankerete visto k nessuno si divertirà a giocare cn voi..forse vi divertirete sl voi xo poi alla fine k vi rimane?Nnt..nothing..NADA!!
    Quindi ragazze..state scialle ok??

  • Profilo di Ang3l

    Ang3l

    10 gen 2009 - 15:09 - #16
    0 punti
    Up Down

    NOOOOOOOOOOOOOOO…lei NOOOOOOOOOOOOOOOOO…NON SI PUò VEDEREEEEEEEEEE!!!!

  • Up

    10 gen 2009 - 16:02 - #17
    0 punti
    Up Down

    A tutti gli adolescenti meglio che guardino “Lasciami Entrare” che rispecchia più la loro età di “Twilight” .
    La Hudgens se pensate che è “p***ana ” solo per quelle foto.Allora sono quelle anche le varie Ferilli,Chiabotto ecc.
    Il bello che in quelle foto non si è visto nulla poi erano sue private è stata buona visto che poteva denunciare che le ha messe in giro,brava anche la Disney a non cadere nel tranello dei “conservatori”.Per quanto riguarda il ruolo nel sequel di “Twilight” non comment è un film quasi per bimbe quindi è l’ideale.

  • bella222

    10 gen 2009 - 16:35 - #18
    0 punti
    Up Down

    Ma per favore! Quella una licantropa! Non fateci ridere…se questo è il nuovo cast siamo messi bene. Fortuna che hanno riconfermato il nostro Jacob.
    Leggete qui!:))
    Taylor Lautner news

  • WVanessa&Ashley

    10 gen 2009 - 17:16 - #19
    0 punti
    Up Down

    A me Vanessa Hudgens piace. Non ho nulla contro gli altri attori come voi non dovreste aver nulla da dire di offensivo su Vanessa! Imparate ad essere più rispettosi… Vergognatevi!

  • WVanessa&Ashley

    10 gen 2009 - 17:16 - #20
    0 punti
    Up Down

    A me Vanessa Hudgens piace. Non ho nulla contro gli altri attori come voi non dovreste aver nulla da dire di offensivo su Vanessa! Imparate ad essere più rispettosi… Vergognatevi!

  • Vanessina_4ever

    10 gen 2009 - 18:04 - #21
    0 punti
    Up Down

    Siete soltanto gelosi di Vanessa!!! Sn una sua grande fan e nn vi permetto di criticarla sl xkè ha fatto quelle foto all’età di 14 anni!!! Io l’ammiro moltissimo e secondo me è twilight ad essere degno di lei!! A me piace la saga di Edward e Bella ma mai quanto lei!!!Spero ke ci sia e ke diano + importanza al suo personaggio
    w Vanessa per sempre!!!

  • Me.

    10 gen 2009 - 19:29 - #22
    0 punti
    Up Down

    noooooooooooooooooooooooooooo
    va bene tutto ma lei proprio no vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
    io non la sopportooooooooooo quando ho letto il libro stavo per sclerare non la posso vedereeeee!!!!!!!!!!!!!!! non la voglio la odio! è una stregaaa!!!

  • twilightiana

    10 gen 2009 - 20:22 - #23
    0 punti
    Up Down

    Spero veramente che non lo facciano sul serio! Leah me la immaginavo diversa…E poi, non so se è per l’antipatia nei confronti di High School Musical, ma proprio non riesco a vedercela nella serie di Twilight…

  • ...@ngy...

    10 gen 2009 - 20:34 - #24
    0 punti
    Up Down

    Vanessina_4ever sn daccordo con te sn solo invidiose!!!!!!!!!
    poi tt possono sbagliare siamo umani!!!!! Cavolo ma voi 6ete dei santi???? Ha sbagliato è varo ma ormai è un capitolo chiuso e poi ha tt le caratteristiche per fare LEALH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • WVANE

    10 gen 2009 - 20:38 - #25
    0 punti
    Up Down

    siiiiiiii k bello w vane!!!M ashella tisdale!!!

  • Profilo di maddymaddy

    maddymaddy

    11 gen 2009 - 00:23 - #26
    0 punti
    Up Down

    no vanessa no!!!
    giuro che se lei fa parte del cast di new moon io mi rifiuto di andarlo a vedere al cinema!!
    pittosto me lo scarico illegalmente!!
    e vi assicuro che non sarò l’unica…ve lo assicuro al 100%

  • vanessahudgensèlamigliore

    11 gen 2009 - 12:22 - #27
    0 punti
    Up Down

    maddymaddy sei solo invidiosa! Vanessa è favolosa!

  • ciccio47

    11 gen 2009 - 16:48 - #28
    0 punti
    Up Down

    per Leah Clearwater sarebbe perfetta Kristin Kreuk!!! *_*
    Molto più bella e mooolto più brava di Vanessa…scusate..ma quella è una bambinetta.

  • mila_88_

    11 gen 2009 - 21:05 - #29
    0 punti
    Up Down

    in effetti Kristin Kreuk è fantastica…

    eccola

    http://www.alfemminile.com/world/stars/photos__todo=planche&i=1260.html

  • Cris*

    11 gen 2009 - 23:03 - #30
    0 punti
    Up Down

    No dai ragazzi..
    Per favore..
    Piuttosto la faccio io leah..*.* :D
    Però lei no..
    Cioè..
    Poi cosa fanno?? fanno entrare Zac Efron con una palla da basket mentre Bella si lancia dallo scoglio???..Oppure fanno cantare una di quelle canzoni sdolcinate stile HSM 2 quando Edward lascia Bella???..
    No No No mi rifiuto..

  • F r a n c i i

    12 gen 2009 - 01:01 - #31
    0 punti
    Up Down

    Fisicamente sarebbe anche adatta a interpretare Leah, ma quanto a recitare.. NO, assolutamente, è rigida come un manico di scopa! Piuttosto per il ruolo di Leah ci vedrei bene Kristin Kreuk, mentre leggevo i libri della Meyer mi sono immaginata Leah con il viso di Kristin. Sicuramente non Vanessa, anche perché renderebbe il film molto più banale, dato che lei è un’attrice adatta a recitare in film “leggeri” (per non dire da 2 soldi.. -.-”)

  • *ilaria*

    12 gen 2009 - 18:39 - #32
    0 punti
    Up Down

    Anchio vorrei che fosse Kristin Kreuk ad interpretarla!
    vogliamo Kristin Kreuk,vogliamo Kristin Kreuk,vogliamo Kristin Kreuk!!!! XD XD

  • silviooo

    12 gen 2009 - 20:04 - #33
    0 punti
    Up Down

    a quanto pare moltissimi fans vorrebbero che fosse Kristin Kreuk ad interpretare Leah! praticamente su tutti i siti fanno il suo nome..
    anche a me piacerebbe molto..speriamo bene..facciamo una petizione a suo favore e una a sfavore delle altre due XD

  • Profilo di pikkola_sognatrice

    pikkola_sognatrice

    13 gen 2009 - 19:58 - #34
    0 punti
    Up Down

    Non va affatto bene nel ruolo di Leah!!!! Assolutamente nooooo
    Cullen 4ever

  • BellaCullen90

    13 gen 2009 - 21:52 - #35
    0 punti
    Up Down

    No, ma stiamo veramente dando di matto???…allora, iniziamo; a ki dice ke vanessa è xfetta x il ruolo di Leah Clearwater, bè, io vi consiglio di dare una letturina, anke veloce a New Moon e così capirete ke è del tutto inadatta, a ki dice ke tanto avrebbe un ruolo marginale…bèh, vi ricordo ke dopo New Moon esistono anke Eclipse e BD, quindi se nn gli avete letti vi consiglio di farlo prima di dire ke Leah Clearwater ha un ruolo marginale….Ultima cs, le persone ke hanno paragonato la saga di Twilight a HSM mi auguro ke abbiamo letto almeno uno dei 4 libri, xkè il film di Twilight potrà nn essere un “FILMONE”, lo dico io ke adoro Stephenie Myer, ormai sn una sua fan da 4 anni, e sn rimasta abbastanza delusa dal film, ma metterlo sullo stesso piano di HSM mi sembra nn eccessivo, di più…anke xkè HSM è un film x bambini e ragazine, mentre i film e, soprattutto i libri di Twilight vengoni letti da ttt, si uomini ke donne, anke a i bambini piacciono, io ho regalato Twilight alla mia cuginetta di 11 anni ke nn aveva mai letto un libro in vita sua e lei se lo è praticamente divorato in 4 giorni, dopo di kè ha letto anke hli altri 3 ttt nel giro di un mese…La stessa cs vale x il mio ragazzo, ha 21 anni e anke lui è si è innamorato delle parole del libro ke sn piene di dolcezza e di sentimenti ke nella realtà sn difficili da trovare….Ok, scusatemi se ho divagato ma la gente ke critica a priori proprio nn mi va giù…Cmq, concludendo mi associo a ttt qll ke nn vogliono assolutamente Vanessa Hudgens in New Moon…XO XO

  • BellaCullen90

    13 gen 2009 - 22:00 - #36
    0 punti
    Up Down

    mmm…X le FAN DI VANESSA…. io nn ho niente contro di lei, anzi, a me piace qnd fa HSM e nn la critico certo x le foto e il suo video sexy…xò lei nn ce la vedo proprio a fare Leah Clearwater e sinceramente nn ci vedo neanke Kristin Kreuk…sono ttt e 2 troppo minute e delicate mentre i licantropi sn descritti forti, alti e possenti, loro 2 nn sn credibili, sembra quasi ke si possano rompere sl a toccarle, cmq ripeto , a me vanessa piace, a diffenreza di kristin kreuk…

  • BellaCullen90

    13 gen 2009 - 22:09 - #37
    0 punti
    Up Down

    X SALMAR: ma te, almeno i libri gli hai letti?? e ti prego, nn mi rispondere cn frasi tipo ” nn leggo certi libri” o “sn sl cavolate x ragazzine” oppure ” certi libri nn meritano neanke di essere letti” xkè nn risulteresti molto inteligente, cm nn lo sei risultato cn l’altro commento paragonando la saga di Twilight a piccoli brividi…certo, sicuramente tra 10 anni qst libri nn verranno studiati a scuola ma se sn diventati bestseller in ttt il mondo un motivo c sarà no?? Io mi auguro sl ke tu gli abbia letti ttt e 4 xkè parlare in quel modo di qualcosa ke nn conosci è da ignoranti e da stupidi

  • Profilo di lavy

    lavy

    14 gen 2009 - 17:10 - #38
    0 punti
    Up Down

    quando leggo certi commenti mi vergogno … cè un pò di pregiudizio he … posso assicurarvi che i libri sono bellissimi .. poi il film non è di certo l’ ultimo capolavoro ma la differenze da high school musical , tre metri sopra il cielo e robaccia simile cè eccome …

    però vedere certi commenti : vanessa 6 grandixima 6 stupenda 6 mItIcA .. quasi mi vergogno del fatto che mi piaccia moltissimo la saga di twilight , new moon eclipse e breacking down … gradirei un pò più di maturità da parte delle fan..

  • francy89

    23 gen 2009 - 15:05 - #39
    0 punti
    Up Down

    sinceramente non mi è mai piaciuta vanessa Hudgens come attrice e per come viene descritta Leah Clearwater
    nel libro, io ci vedrei bene Kristin Kreuk

  • mss Cullen

    24 gen 2009 - 21:42 - #40
    0 punti
    Up Down

    nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vanessa non sa recitare rovinerà il film. non sa fare nnt. aiuto ; mandiamola al rogo e in hsm faceva schifo velo dico io che prima mi piaceva ma quando vedi Robert Pattinson cambi idea. se ci sarà lei saranno in pochi a vedere il film e questo velo posso assicurare.cmq o saputo che lei nn reciterà in new moon. Non sono sicura ma 90 su dieci dicono di si. fantastico;bellissimo; evviva robert abbasso vanessa .

  • Profilo di Sohraja

    Sohraja

    25 gen 2009 - 19:54 - #41
    0 punti
    Up Down

    Premetto di non aver visto Twilight, di non aver mai letto i libri e quindi non so niente della storia di questa saga o se la Hudgens è adatta o meno per questa parte, ma so che è un attricetta come Hilary Duff, Linsday Lohan e le sue colleghe, brave solo a sorridere e a mostrare un bel visino davanti alla telecamera, perchè non sanno nè recitare nè cantare.. quindi un’attrice che se avrà futuro sarà solo per merito di filmetti adolescenziali come HSM, che attirano le masse giovanili come la mantella rossa un toro impazzito. L’avranno scelta solo per promuovere il film, perchè (purtroppo) ci sono molte ragazze che la adorano per i tre HSM (il primo poteva essere accettabile se gli “attori” avessero cantato decentemente, il secondo non so neanche come ho fatto a vederne metà, il terzo non lo guarderò per nulla al mondo). E per le fan sfegatate della signorina Hudgens: non centra affatto l’invidia per Vanessa, perchè per essere invidiosi di una ragazza di 19 che canta come una gallina e recita peggio della Canalis ce ne vuole…
    Capisco chi difende la saga di questa autrice, perchè io sono una fan di HP e della Rowling e mi inc***o quando dicono che è un libro per bambini o fanno commenti peggiori. Non si può giudicare una cosa se non si è mai vista, sentita o provata fino in fondo, quindi cerchiamo di fare delle critiche costruttive e ben fondate.

  • cullen...

    30 gen 2009 - 21:46 - #42
    0 punti
    Up Down

    OH MY GOD!!! spero cn tutto il cuore ke qll p*****a della hudgens se ne resti a casa a farsi i kazzi suoi e a rosicare del fatto ke esiste qlcn molto, molto + famoso di lei!!!

  • Cristina_98

    12 feb 2009 - 17:12 - #43
    0 punti
    Up Down

    Mai e poi mai, chiaro?! NON ROVINERANNO LA MIA SAGA PREFERITA CON LEI…INSOMMA CONTRO VANESSA HUDGENS NON HO NULLA IN CONTRARIO PERO’ LEI COSA CENTRA? NON E’ UN ATTRICE E’ UNA CHE GIOCA A FARE L’ATTRICE CHE E’ BEN DIVERSO…INSOMMA PER FAVORE TOGLIAMOCI DAMMEZZO AI PIEDI I JONAS BROTHERS, MILEY CYRUS, ZAC EFRON E TUTTI QUESTI ATTORI BIMBOMINKIESCHI…Ma x favore…non rendiamo anche questa M E R A V I G L I O S A commerciale con milioni di bimbominkie che al cinema urleranno come pazze…Insomma vedete Vanessa hudgens nei panni di un licantropo?? Da Hsm (Ho sei mesi) a new moon?? che grande salto di qualità..Nahhh non stà per niente bene in quel ruolo..Speriamo che non la prenderanno… XD….Così new moon non sarà un film bimbominkiesco u.u

  • _LaUrEtTa_

    02 mar 2009 - 17:03 - #44
    0 punti
    Up Down

    ma noooo…qll noooo…….tutte tranne lei….. rovinerà tutto!!!!

  • superfanditwg

    18 mar 2009 - 20:59 - #45
    0 punti
    Up Down

    vanessa no!no!no!tutti,tutti apparte lei……non sono daccordo ke faccia questa parte…..e conosciuta da tutti come la gabriella di hsm quel film ke in confronto alla saga di twilight è niente!twilight è basato su amore puro e storie ke vanessa nemmeno si immagina!……quella di hsm è basata su una storia senza contenuto!una storia,fatta per divertire i bambini……quella di twilight,invece è basata su un contenuto,tanti elementi base,storie,ke ti ricorda,ke gli amici e la famiglia vengono prima di tutto,ke la propria vita nn si sceglie! e neanke se ci dobbiamo innamorare delle persone giuste,se facciamo del male a qualcuno non è colpanostra…………e con questo ke vi voglio dire ke vanessa non è assolutamente adatta al ruolo!

  • superfanditwg

    18 mar 2009 - 21:04 - #46
    0 punti
    Up Down

    è…..sono completamente daccordo con cristina 99 soprattutto nella cosa…..non rovinatemi la mia saga preferita con questi attori tipo zac efron vanesssa jonas brothers,miley cyrius……….

  • carmen ct

    31 mar 2009 - 16:15 - #47
    0 punti
    Up Down

    Allora…vorrei dire che se vanessa hudgens farebbe parte di qst caso il piu’ bello in assoluto nn meriterebbe neanke di essere guardato…Sarebbe 1 offesa a tt qll k ci lavorano…qundi vannessa hudgens vai a farti 1 altro high school musical…grazie e ascoltatemi!

  • Nairyn

    01 apr 2009 - 21:17 - #48
    0 punti
    Up Down

    Sinceramente Vanessa non mi sta molto simpatica, ma non penso che sia tutto questo disastro a recitare..insomma, bisogna anche considerare il livello del film. Voglio dire, a me la saga di Twilight è piaciuta tantissimo, ma il film..no comment. In ogni caso non penso che lei sia adatta al ruolo di Leah.

  • Profilo di cullen_4e_XD_!_!_

    cullen_4e_XD_!_!_

    09 lug 2009 - 13:36 - #49
    0 punti
    Up Down

    nn capisco xk tante crisi….k c sia o n nn cambia il racconto!!!!!!!!e cmq é una brava attrice senò la regista nn l’avrebbe scelata!!!!nn fate tant le lagnette xk dp sicuramente v piacera new moon ank cn lei!!!

  • nessuno

    21 ago 2009 - 18:21 - #50
    0 punti
    Up Down

    per me vanessa hudgens nn va bn per fare leah perchè ridicolizzerebbe tt il film