Home Curiosità Outlander, il trailer internazionale

Outlander, il trailer internazionale

Negli States arriverà il 23 gennaio prossimo Outlander, film particolarmente folle, e per questo atteso. Diretto da Howard McCain, sceneggiatore dell’annunciato Conan, con Ron Perlman e James Caviezel protagonisti, il film, costato 40 milioni di dollari, potrà contare sul lavoro dei geni della Weta, ovvero i responsabili degli effetti speciali del Signore degli Anelli.La storia

14 Gennaio 2009 09:00

Outlander, il trailer internazionale Negli States arriverà il 23 gennaio prossimo Outlander, film particolarmente folle, e per questo atteso. Diretto da Howard McCain, sceneggiatore dell’annunciato Conan, con Ron Perlman e James Caviezel protagonisti, il film, costato 40 milioni di dollari, potrà contare sul lavoro dei geni della Weta, ovvero i responsabili degli effetti speciali del Signore degli Anelli.

La storia vedrà una vera e propria battaglia tra alieni e vichinghi, nel 509 d.C, in una sorta di kolossal b-movie volutamente eccessivo. In rete è già stato etichettato come ‘stra-cult’, con un nuovo trailer, che troverete dopo il saltino, chiamato a confermare il tutto.

Dategli pure un’occhiata, sperando che prima o poi, Outlander, arrivi anche da noi…