Home Curiosità The Boat That Rocked – 4 nuovi coloratissimi poster

The Boat That Rocked – 4 nuovi coloratissimi poster

Coloratissime, spiritose e molto sixties le nuove locandine promozionali di The Boat That Rocked pubblicate oggi da Empire. Vi avevamo già fatto vedere la prima locandina e 4 character posters, oltre al trailer del film (che arriverà sugli schermi d’oltremanica il prossimo primo di aprile, mentre in Italia è atteso per il mese di giugno

di simona
2 Febbraio 2009 16:00

The Boat That Rocked Coloratissime, spiritose e molto sixties le nuove locandine promozionali di The Boat That Rocked pubblicate oggi da Empire. Vi avevamo già fatto vedere la prima locandina e 4 character posters, oltre al trailer del film (che arriverà sugli schermi d’oltremanica il prossimo primo di aprile, mentre in Italia è atteso per il mese di giugno con il titolo Radio Rock Revolution)

A portare sullo schermo la singolare vicenda di Radio Caroline (radio ‘pirata’ che trasmetteva, fra gli anni ‘60 e ‘70, da una nave ancorata appena al di fuori delle acque territoriali del Regno Unito, in modo da aggirare le vigenti norme in materia di generi musicali, orari e modalità di trasmissione), è un team di attori pluriblasonati: Bill Nighy, Kenneth Branagh, Rhys Ifans, Nick Frost e Philip Seymour Hoffman, Gemma Arterton, Talulah Riley, Laurence Richardson ed Emma Thompson.

Dietro la macchina da presa c’è Richard Curtis, a cinque anni di distanza dal suo debutto alla regia con Love Actually. La sottoscritta nutre grande curiosità nei confronti di questo film. Soprattutto per quel che riguarda la colonna sonora. Voi no?

The Boat That Rocked – 4 nuovi coloratissimi poster