Home Curiosità Locandina e 4 character poster per The Boat That Rocked

Locandina e 4 character poster per The Boat That Rocked

Vi ricordate di The Boat that Rocked? Ve ne avevamo accennato lo scorso febbraio, poco prima che iniziassero le riprese, sul set di Londra. Oggi Empire ne ha pubblicato la prima locandina e quattro simpatici character poster che non potevamo certo esimerci dal farvi immediatamente vedere. A portare sullo schermo la singolare vicenda di Radio

di simona
29 Ottobre 2008 16:30



Vi ricordate di The Boat that Rocked? Ve ne avevamo accennato lo scorso febbraio, poco prima che iniziassero le riprese, sul set di Londra. Oggi Empire ne ha pubblicato la prima locandina e quattro simpatici character poster che non potevamo certo esimerci dal farvi immediatamente vedere.

A portare sullo schermo la singolare vicenda di Radio Caroline (radio ‘pirata’ che trasmetteva, fra gli anni ’60 e ’70, da una nave ancorata appena al di fuori delle acque territoriali del Regno Unito, in modo da aggirare le vigenti norme in materia di generi musicali, orari e modalità di trasmissione), è un team di attori pluriblasonati: Bill Nighy, Kenneth Branagh, Rhys Ifans, Nick Frost e Philip Seymour Hoffman nel ruolo dell’irriverente DJ The Count.

Dietro la macchina da presa c’è Richard Curtis, a cinque anni di distanza dal suo debutto alla regia con Love Actually.

Locandina e 4 character poster per The Boat That Rocked