Home Curiosità Aaron Eckhart e Richard Jenkins si aggiungono al cast di The Rum Diary

Aaron Eckhart e Richard Jenkins si aggiungono al cast di The Rum Diary

L’affacinante Harvey Dent de Il Cavaliere Oscuro, Aaron Eckhart, e il candidato all’Oscar Richard Jenkins, sono gli ultimi acquisti del cast di The Rum Diary, la cui lavorazione – dopo essere stata annunciata e più volte rimandata nel corso degli ultimi anni – prenderà finalmente l’avvio il prossimo 30 marzo a Puerto Rico, con Johnny

di simona
pubblicato 10 Febbraio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 15:27



L’affacinante Harvey Dent de Il Cavaliere Oscuro, Aaron Eckhart, e il candidato all’Oscar Richard Jenkins, sono gli ultimi acquisti del cast di The Rum Diary, la cui lavorazione – dopo essere stata annunciata e più volte rimandata nel corso degli ultimi anni – prenderà finalmente l’avvio il prossimo 30 marzo a Puerto Rico, con Johnny Depp protagonista.

Eckhart, per essere precisi, è ancora in trattative per il ruolo di Sanderson, un proprietario terriero convinto che tutto abbia un prezzo, amico di Kemp e fidanzato (tradito) della bella Chenault (Amber Heard). Jenkins, invece, ha già sottoscritto il contratto che lo lega al personaggio di Lotterman, un responsabile del giornale in cui lavora Kemp.

La pellicola è un adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson, sceneggiato da Bruce Robinson, qui anche in veste di regista. Producono GK Films e la Infinitum Nihil di Depp.

Fonte: Hollywood Reporter