Home Curiosità La MGM studia un nuovo episodio di Missing in action con Chuck Norris

La MGM studia un nuovo episodio di Missing in action con Chuck Norris

Per la serie “a volte ritornano”, sembra proprio che la MGM sia seriamente intenzionata a riportare in vita il Colonnello James Braddock (Chuck Norris) in un nuovo episodio di Missing in action, conosciuto in Italia come Rombo di tuono. Il film, attualmente in fase di scrittura (Jeremy Passmore e Andre Fabrizio gli sceneggiatori), sarà prodotto

di mario
7 Marzo 2009 11:30

rombo di tuono

Per la serie “a volte ritornano”, sembra proprio che la MGM sia seriamente intenzionata a riportare in vita il Colonnello James Braddock (Chuck Norris) in un nuovo episodio di Missing in action, conosciuto in Italia come Rombo di tuono. Il film, attualmente in fase di scrittura (Jeremy Passmore e Andre Fabrizio gli sceneggiatori), sarà prodotto direttamente per il mercato home video.

La storia sarà aggiornata ovviamente ai giorni nostri: dal Vietnam si passa quindi alla guerra in Iraq. Le dinamiche, invece, dovrebbero cambiare ben poco, con Chuck Norris impegnato in una lotta impari contro nemici senza ideali (e pressoché senza volto e identità) per riaffermare i sacri valori a stelle e strisce. Rischiando di risultare quantomeno anacronistico.

La MGM sarà coadiuvata in fase di produzione dalla WWE Studios, letteralmente World Wrestling Entertainment, impegnata peraltro a lanciare nel mondo del cinema “eroi” del ring come John Cena (nel prossimo 12 Rounds).

Fonte: The Hollywood Reporter