Home Notizie Film 2013-2014: Will Arnett sarà Shredder nelle Tartarughe Ninja? – Jason Dohring in Veronica Mars – the Movie

Film 2013-2014: Will Arnett sarà Shredder nelle Tartarughe Ninja? – Jason Dohring in Veronica Mars – the Movie

Dopo April O’Neill e le 4 Tartarughe Ninja, un altro nome si è aggiunto al cast di Teenage Mutant Ninja Turtles. Parliamo di…

pubblicato 3 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:12

– Eliza Graves: da poco visto in sala con Cloud Atlas e La migliore Offerta, Jim Sturgess affiancherà Kate Beckinsale nell’horror thriller Eliza Graves, di Brad Anderson. La storia si baserà su Il sistema del dr. Catrame e del prof. Piuma, racconto scritto da Edgar Allan Poe e pubblicato per la prima volta nel novembre del 1845 sulla rivista The Graham’s Lady’s and Gentleman’s Magazine. Il film ruoterà attorno ad un medico che occupa un posto di lavoro in un manicomio. Qui si innamora di un altro medico e viene presto a sapere che i pazienti hanno preso il sopravvento della clinica. Ad adattare lo script Joseph Gangemi (Fear Itself, Wind Chill), con Oren Peli (Paranormal Activity) tra i produttori.

– Teenage Mutant Ninja Turtles: ancora novità in casa Tartarughe Ninja. Ingaggiata Megan Fox nei panni di April O’Neill, e 4 sconosciuti per dar vita alle Tartarughe del titolo, Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michelangelo), ecco arrivare anche Will Arnett. L’attore si è infatti aggiunto al cast, vero ibrido tra live action e CG, per un ruolo, a detta di The Hollywood Reporter, che non sarà quello di Casey Jones. Ergo, Will potrebbe interpretare Shredder, se non addirittura Splinter. Il fatto che il suo ruolo non sia stato volutamente specificato potrebbe significare ‘villain’. Diretto da Jonathan Liebesman, prodotto da Michael Bay e sceneggiato da Josh Appelbaum e André Nemec, il film uscirà il prossimo 6 giugno 2014.

– Hector and the Search for Happiness: una commedia romantica per due attori tanto talentuosi quanto ultimamente tenuti un po’ troppo in disparte. Toni Collette e Jean Reno saranno i co-protagonisti del nuovo film di Peter Chelsom. Al loro fianco troveranno attori del calibro di Simon Pegg, Rosamund Pike, Stellan Skarsgård, Christopher Plummer, Desiree Zurowski e Jakob Davies, per un film che ruoterà attorno ad Hector (Simon Pegg), psichiatra che cerca la formula per il segreto della felicità.

– Veronica Mars: annunciato il via alla produzione, grazie anche alla colletta on line che ha fruttato più di 4 milioni di dollari, Veronica Mars ha ingranato la marcia. Jason Dohring si è infatti ufficialmente aggiunto al cast, andando così a rivestire i ‘suoi’ panni di Logan Echolls. Ad annunciare la conferma di Rob Thomas, con Kristen Bell ampiamente a bordo e un progetto ormai sull’orlo del via alle riprese. Dopo aver battuto diversi record, la ‘campagna Veronica Mars’ su Kickstarter vuole entrare nella storia come la più ricca di sempre. Oltre 66.000 le persone che hanno fatto un’offerta, facendo lievitare il contatore finale fino a 4,451,457 dollari. Ancora 9 i giorni di tempo per poter raccogliere denaro sonante. Poi sarà solo Veronica Mars – The Movie.