Home Curiosità Nuovo trailer internazionale per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Nuovo trailer internazionale per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Inedito, ricco di scene inedite, di effetti speciali, di azione e decisamente atteso dai tanti fan del maghetto. Parliamo del nuovo trailer di stampo internazionale per Harry Potter e il Principe Mezzosangue.Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 17 luglio negli

9 Aprile 2009 17:53

Nuovo trailer internazionale per Harry Potter e il Principe Mezzosangue Inedito, ricco di scene inedite, di effetti speciali, di azione e decisamente atteso dai tanti fan del maghetto. Parliamo del nuovo trailer di stampo internazionale per Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 17 luglio negli States e 2 giorni prima in Italia, ovvero il 15.

6° capitolo della saga inventata da J.K.Rowling, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ambisce ad arricchire il già ricco bottino raccolto dai 5 film che l’hanno preceduto, incassando la bellezza di 4,47 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un risultato che già da ora posizione Potter al primo posto tra le saghe più remunerative della storia del cinema, sorpassando i 22 film di James Bond e i sei film di Star Wars. Ma ora cliccate pure su continua, c’è un trailer che vi aspetta!