Home Curiosità Woody Harrelson picchia un fotografo perché lo scambia per uno zombi

Woody Harrelson picchia un fotografo perché lo scambia per uno zombi

Che Woody Harrelson ami impersonare dei ruoli di squilibrati, pazzoidi e schizzati, la sua filmografia ce ne da continuamente conferma, ma questa volta anche nella vita reale a dato prova di essere sempre “in parte”. Mentre si trovava all’aeroporto di New York infatti, apparentemente in preda al panico ha assalito un paparazzo che tentava di

17 Aprile 2009 09:16

woodyharrelson03217 Che Woody Harrelson ami impersonare dei ruoli di squilibrati, pazzoidi e schizzati, la sua filmografia ce ne da continuamente conferma, ma questa volta anche nella vita reale a dato prova di essere sempre “in parte”. Mentre si trovava all’aeroporto di New York infatti, apparentemente in preda al panico ha assalito un paparazzo che tentava di fotografarlo.

Woody ha giustificato la sua esplosione dicendo che aveva scambiato il fotografo per uno zombie. Esatto, proprio per uno dei non morti che camminano che amano follemente i set di George A. Romero. Il fotografo di TMZ ha sporto denuncia alla polizia dell’aeroporto La Guardia per i danni subiti dalla sua attrezzatura fotografica.

“Sto lavorando a un film che si intitolerà Zombieland, nel quale dice, sono costantemente sotto assedio da zombie pericolosissimi”. Forse questa volta Harrelson si è “calato” un po’ troppo nel suo personaggio, o forse è solo un modo un po’ fracassone per far parlare del suo nuovo film.

Via | Cnn