Home Curiosità Baciami Ancora: Vittoria Puccini sostituisce Giovanna Mezzogiorno

Baciami Ancora: Vittoria Puccini sostituisce Giovanna Mezzogiorno

Il sequel de L’Ultimo bacio si intitola Baciami ancora e sarà diretto ancora da Gabriele Muccino. La protagonista del primo film, Giovanna Mezzogiorno, aveva detto di no al seguito spiegando che “Non mi è piaciuto lo sviluppo del mio personaggio” e ora il regista ha scelto Vittoria Puccini per sostituirla e non Claudia Pandolfi come

di carla
19 Maggio 2009 09:26

vittoria puccini 19 Il sequel de L’Ultimo bacio si intitola Baciami ancora e sarà diretto ancora da Gabriele Muccino. La protagonista del primo film, Giovanna Mezzogiorno, aveva detto di no al seguito spiegando che “Non mi è piaciuto lo sviluppo del mio personaggio” e ora il regista ha scelto Vittoria Puccini per sostituirla e non Claudia Pandolfi come si pensava in un primo momento. Vittoria spiega:

“Non cercherò di imitare la Mezzogiorno, sarebbe ridicolo. Cercherò di metterci del mio. Utilizzerò L’ultimo bacio come punto di partenza. Sento una grande responsabilità, so che c’è una grande aspettativa e che dovrò dare il cento per cento. Ma sento anche di poter fare del mio meglio. Ho trovato grande sintonia con Giulia, una figura molto complessa, piena di tanti sentimenti contrastanti e diversi. Ma mi sento molto sicura e protetta da Gabriele. Mi fido di lui, so che posso mettermi nelle sue mani. Mi ha capita fino in fondo da subito”.

Via: LaStampa, grazie a madkid per la segnalazione.