Ad aprile uscirà Tristano e Isotta (Tristan & Isolde), romanticissimo film su una storia d’amore proibita. Non a caso il sito ufficiale (c’è anche il trailer) ci accoglie con la frase “Before Romeo and Juliet there was Tristan & Isolde”….
Trama: Isolde, la figlia del re d’Irlanda deve sposarsi e il sovrano ordina a Tristan di scortarla dal futuro sposo, ma durante il viaggio, i due si innamorano. E questo è assolutamente vietato.
Nella parte dei due innamorati James Franco e Sophia Myles.
Claudia
28 feb 2006 - 13:35 - #1Si presenta bene, considerando il cast (e soprattutto Sewell - “Dark City”).
Sono davvero curiosa di vedere come sara’ questa storia prooibita =)
martina
09 apr 2006 - 21:54 - #2volevo dire che ho visto il film e la trama non è esatta!
tristano non accompagna isoota e si innamorano ma lei lo salva da morte certa e da lì nasce la storia!!! è un film meraviglioso…anche se il finale è molto triste :-(
lo consiglio a tutti!
un bacio martina
carla - CINEBLOG
10 apr 2006 - 09:16 - #3grazie per la precisazione martina, non avendo visto il film prima di scrivere mi sono basata su quello che avevano scritto gli altri siti.
francesco
12 apr 2006 - 12:50 - #4Un film coinvolgente che ha descritto una storia simile clandestina che sto vivendo io, mi ha aperto gli occhi a quanto l’amore possa essere forte. lo consiglio ai veri innamorati. Un bacio alla mia rospetta speciale
F
elisa
19 mag 2006 - 17:21 - #5ho visto il film e ne sono rimasta molto colpita. è veramente stupendo… ti lascia dentro forti emozioni e una strana sensazione di malinconia… di tristezza x il modo orrendo in cui finisce la storia. lo consiglio vivamente, baci Eli